Domenica in Giallo, su Rai 2 un pomeriggio dedicato ai tv movie dal 22 marzo

domenica in giallo

Rai 2 da domenica 22 marzo arriva il pomeriggio Domenica in Giallo

Senza calcio e senza sport, Quelli che il Calcio è in pausa forzata chissà fino a quando e così per sostituire il programma di intrattenimento leggero e tutti i programmi di approfondimento sportivo della domenica pomeriggio, da A Tutta Rete a 90° minuto, Rai 2 rivoluziona il pomeriggio e regala un ciclo di film tv gialli.


Domenica in Giallo da domenica 22 marzo a partire dalle 14 una programmazione completamente rivoluzionata, un’alternativa agli approfondimenti sul Coronavirus o alle chiacchiere di Domenica In su Rai 1 o alle soap di Canale 5.

I Film Tv di domenica in Giallo del 22 marzo

Si parte domenica 22 marzo dalle 14 con la rivoluzionaria domenica pomeriggio di Rai 2 che fa fronte all’assenza di calcio puntando sui misteri…anche se non è un mistero perchè non c’è più sport in tv e dal vivo.

Si parte domenica 22 marzo con un appuntamento per le famiglie, tra intrighi e suspense, rigorosamente dedicato agli amanti del giallo e del mistero.

Alle 14.00 Domenica in Giallo si apre con ‘Le indagini di Ruby Herring’: Ruby (Taylor Cole) è una reporter dal grande fiuto che grazie all’ aiuto di un aitante detective, Jake (Stephen Huszar), riuscirà a risolvere diversi casi di cronaca.

Alle 15.30 è la volta dell’avvocatessa Claire Darrow (Kimberly Williams-Paisley) in ‘Darrow & Darrow’, mamma single che con l’arguzia riesce a non perdere un caso in tribunale malgrado una madre assillante (Wendie Malick) e la distrazione di un affascinante assistente procuratore (Tom Cavanagh).

Alle 17.00 faremo la conoscenza di ‘Emma Fielding’ (Courtney Thorne-Smith) esperta archeologa che viene coinvolta in una serie di casi irrisolti, improvvisandosi provetta detective. L’aiuta l’agente speciale Jim Connor (James Tupper).

Il ciclo ‘Domenica in giallo’ proseguirà anche domenica 29 marzo e 5 aprile, con nuovi film tv con protagoniste donne alle prese con misteri da risolvere, tutte detective per caso.