Home TV Domenica In Giallo su Rai 2, i 3 casi di domenica 5...

Domenica In Giallo su Rai 2, i 3 casi di domenica 5 aprile

- Pubblicita -

Domenica in Giallo su Rai 2: i film tv di domenica 5 aprile Le indagini di Hailey Dean: un’amara verità, “Darrow & Darow – Il corpo del Reato” e “I Misteri di Emma Fielding – Più amara della morte”

Prosegue l’appuntamento con la domenica pomeriggio tinta di giallo di Rai 2: domenica 5 aprile altri 3 casi per trascorrere un intero pomeriggio con delitti e misteri e provarli a risolvere ancor prima dei protagonisti.

Il pomeriggio di Rai 2 di Domenica in Giallo si apre alle 14.00, propone il tv movie “Le indagini di Hailey Dean: un’amara verità”, in prima visione assoluta. Hailey vuole trovare l’assassino di Will una volta per tutte. Ripercorrendo il suo passato, Hailey si ricorda di Emma, una cara amica di cui non ha più avuto notizie dalla morte di Will. Decide così di cercarla, ma ben presto scopre che la ragazza è sparita nel nulla. La ricerca di Emma lo porterà inaspettatamente sulle tracce dell’assassino di Will e Hailey si troverà faccia a faccia con il mandante dell’omicidio.

Domenica in Giallo prosegue alle 15.30, con “Darrow & Darrow – il corpo del reato”: Tom Graham sparisce nel nulla. Tutti pensano che sia morto e accusano di omicidio la sua ricca moglie. Roy, un poliziotto molto scrupoloso, crede nell’innocenza della donna e chiede a Claire e a Miles di indagare. Miles, che sta pensando di abbandonare l’ufficio del Procuratore Distrettuale, ha molto tempo libero e lo dedica a questa nuova indagine. I due imbattibili avvocati scoprono che Tom, con l’aiuto di Bonnie, la sua assistente personale aveva inscenato la sua morte per non dover pagare tutti i suoi debiti e poter ricominciare una nuova vita.

Infine, alle 16.50 andrà in onda “I misteri di Emma Fielding – più amara della morte”: dall’archivio del Kenzer College spariscono oggetti di valore, e la professoressa Emma Fielding si trova a dover affrontare la reticenza dei piani alti del dipartimento pur di scoprire chi si nasconde dietro a questi furti misteriosi. La professoressa Althea Harrison viene avvelenata subito prima di nominare il suo successore alla guida dell’Asaa, e le indagini sulla sua morte portano alla scoperta di un giro di corruzione e minacce legato ai furti in archivio e alle lotte intestine per la successione alla presidenza.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!