Domenica In la puntata dell’8 febbraio 2026 sarà all’insegna della musica con diversi ospiti musicali e lo spazio dedicato a Sanremo ma ci sarà spazio anche per il cinema senza dimenticare le rubriche fisse dei co-conduttori di Mara Venier.
Domenica In 8 febbraio
Rocío Muñoz Morales si racconterà, tra carriera e vita privata, in un’ampia intervista con Mara Venier, sicuramente non mancheranno i riferimenti alla sua vicenda con Raoul Bova (magari senza esagerare visto che un volto di punta di Rai 1 con Don Matteo). Antonio Albanese e Giuseppe Battiston interverranno per presentare il film “Lavoreremo da grandi”, diretto dallo stesso Albanese, nelle sale in questi giorni.
Grande musica, con il cantante Mika che sarà in collegamento da Rouen in Francia per annunciare le nuove date del suo attesissimo tour europeo che farà tappa anche in Italia, mentre i Tiromancino si esibiranno con il singolo “Gennaio 2016”, che ha anticipato il nuovo album appena pubblicato “Quando meno me lo aspetto”.
Non mancherà uno spazio dedicato al Festival di Sanremo, con le performance di Marco Carta, Formula 3, Nicola Di Bari, Marina Occhiena, Gian Pieretti, Tiziana Rivale, Valerio Scanu, pronti a reinterpretare alcuni dei brani più amati che sono stati protagonisti sul palco dell’Ariston.

Gli altri spazi
Per l’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti della settimana insieme a Ilaria Grillini, Luca Bianchini e Antonio Caprarica in collegamento.
Enzo Miccio ripercorrerà la storia d’ amore tra Ranieri di Monaco e Grace Kelly che con il loro matrimonio hanno fatto sognare una generazione intera. Infine, non mancherà il momento dedicato al divertimento con Teo Mammucari, protagonista del gioco “La cassaforte di Domenica In”.
