Pubblicità
Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti del 14 dicembre: Cocciante, Panariello, Iva Zanicchi

Domenica In, gli ospiti del 14 dicembre: Cocciante, Panariello, Iva Zanicchi

Pubblicità

Il 14 dicembre, il palinsesto pomeridiano di Rai 1 si accende con una puntata di Domenica In che si preannuncia stellare. Mara Venier è pronta ad accogliere in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma un parterre di ospiti di altissimo livello, capaci di regalare momenti di grande musica, intrattenimento e riflessioni profonde. Sarà un pomeriggio da segnare in agenda per gli amanti della televisione di qualità.

Riccardo Cocciante tornerà in studio non solo per raccontarsi, ma si esibirà al pianoforte e sarà accompagnato da alcuni dei protagonisti della sua opera più amata e di successo, Notre-Dame de Paris. Sentire brani iconici come Il tempo delle cattedrali o Ali in gabbia, occhi selvaggi in diretta sarà un regalo per tutti gli spettatori, un’occasione per rivivere la magia di uno spettacolo senza tempo.

Altrettanto imperdibile l’incontro con il “Professore”, Roberto Vecchioni. L’artista presenterà al pubblico il suo ultimo progetto letterario e musicale, il libro-cofanetto intitolato L’orso bianco era nero. Oltre a immergersi nei racconti e nelle ispirazioni del suo lavoro, Vecchioni regalerà un’emozionante interpretazione dal vivo del brano Parola, accompagnato dal suo chitarrista di fiducia.

- Pubblicità -

L’intrattenimento non finisce qui. A portare la sua verve ci sarà lo showman toscano Giorgio Panariello. In un dialogo a tutto campo con Mara Venier, Panariello ripercorrerà la sua carriera, dai suoi esordi fino ai progetti più recenti, come la serie Tutta Scena in onda su RaiPlay, dove interpreta un divertente regista. Panariello approfitterà dell’ospitata per annunciare anche le nuove date del suo tour teatrale E se domani.

Spazio anche a una delle voci più potenti e amate della musica italiana, l’iconica Iva Zanicchi presenterà il suo libro autobiografico Quel profumo di brodo caldo. Si tratta di un viaggio intimo tra i ricordi, le ricette delle nonne e i sapori che hanno segnato la sua vita. Il programma manterrà il suo consueto equilibrio tra spettacolo e attualità. Insieme a Mara Venier e al giornalista Tommaso Cerno, si affronterà un tema di grande importanza sociale: le dipendenze digitali. Contribuiranno alla discussione lo scrittore Giorgio Perinetti e la nota psicoterapeuta Maria Rita Parsi.

Non mancherà, infine, l’allegria con Teo Mammucari, protagonista dei divertenti giochi Il Musichiere e La cassaforte di Domenica In. E per un tocco di colore natalizio, il wedding designer Enzo Miccio si collegherà in diretta dalla suggestiva Via San Gregorio Armeno a Napoli, famosa in tutto il mondo per l’arte presepiale.

Domenica In

Pubblicità