Pubblicità
Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti del 25 gennaio

Domenica In, gli ospiti del 25 gennaio

Pubblicità

Domenica In nella puntata del 25 gennaio 2026 farà crescere l’attesa del nuovo Festival di Sanremo ricordando quelli del passato con tanti protagonisti di ieri, ci sarà poi Gabriele Muccino per presentare il film in uscita il 29 gennaio Le cose non dette.

Domenica In 25 gennaio: gli ospiti

Nella puntata di Domenica In del 25 gennaio ci saranno diversi spazi per far compagnia al pubblico. A meno di un mese dall’inizio della 76esima edizione del Festival di Sanremo, Mara Venier nel corso della puntata proporrà un viaggio nella storia della kermesse, così da soddisfare i gusti degli spettatori che amano i ricordi. Il tutto insieme ad alcuni grandi protagonisti che si esibiranno nei brani che hanno segnato le loro carriere: Iva Zanicchi, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, i Dik Dik, Mal, Pierdavide Carone.
Spazio poi alla cultura con la scrittrice e antiquaria milanese Roberta Tagliavini, protagonista di Cash or Trash su Nove (che le ha dato popolarità) che racconterà il suo libro autobiografico “La mercante di Brera”, svelando la nascita della sua passione per l’arte.

- Pubblicità -

Per il cinema, il regista Gabriele Muccino, insieme agli attori Stefano Accorsi, Miriam Leone, Carolina Crescentini e Claudio Santamaria, presenterà il suo nuovo film “Le cose non dette”, in uscita nelle sale il 29 gennaio.

Domenica In

Gli altri spazi

Per l’approfondimento di attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i principali fatti della settimana insieme a Vladimir Luxuria e all’ Avv. Antonio De Rensis.
Non mancherà il momento dedicato al divertimento con Teo Mammucari, protagonista del gioco “La cassaforte di Domenica In”.
Infine, Enzo Miccio renderà omaggio al grande stilista Valentino, scomparso il 19 gennaio all’età di 93 anni.

Pubblicità