Domenica In gli ospiti di 11 settembre, prima puntata della nuova stagione

Data:

- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 settembre 2022 prima puntata della stagione

Torna l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 11 settembre con Mara Venier padrona di casa, confermata per quella che potrebbe davvero essere la sua ultima edizione (ma lo dice ogni anno). Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio per il primo appuntamento del programma guidato da Mara Venier che festeggia 30 anni di carriera, conduce la trasmissione per il quinto anno di seguito e raggiunge il record di 14 edizioni di Domenica In.

La formula di questa nuova edizione porterà novità ma soprattutto il ritorno della formula vincente che rappresenta l’identità del programma. Al centro come al solito le interviste con un occhio sempre all’attualità e così nella prima puntata non mancherà un momento dedicato a Elisabetta II. A seguire alle 17:20 lo speciale Tim Music Awards – Dalla Radio al Palco. Entrambi i programmi anche in live streaming su RaiPlay.

Domenica IN gli ospiti di oggi 11 settembre

- Pubblicità -

La prima puntata dell’edizione 2022/23 di Domenica In riparte alle 14 di oggi 11 settembre con Mara Venier come sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Come da tradizione torna Loretta Goggi che chiacchiererà con la conduttrice e con l’altro ospite Alberto Matano.

Si parla del tema della violenza contro le donne con Stefania Matteuzzi sorella di Alessandra uccisa a Bologna dal suo ex fidanzato, insieme a lei anche l’avvocato Chiara Rinaldi. Ci sarà Francesca Barra che presenta il suo libro di ricette A Occhio e quanto basta insieme a Claudio Santamaria. Spazio alla promozione dei programmi in partenza con Mara Maiochi che si collegherà da Milano per presentare Nudi per la vita che dal 12 settembre condurrà su Rai 2, in cui tra spettacolo e prevenzione alcuni personaggi si mettono a nudo. E i primi 5 sono in studio: Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gilles Rocca, Antonio Catalani e Gianluca Gazzoli.

Pierluigi Diaco presenta Bella Ma il programma che condurrà alle 14 da lunedì 12 settembre su Rai 2. Spazio ad Andrea Sannino e Franco Riccardi scelti da Mara Venier per cantare la nuova sigla. Spazio ovviamente alla Regina Elisabetta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.