Domenica In gli ospiti di domenica 23 ottobre 2022 tra Ballando con le stelle e il ricordo di Franco Gatti

Domenica In con Mara Venier l’appuntamento fisso della domenica, gli ospiti e le anticipazioni del 23 ottobre

Prosegue l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In, come sempre su Rai 1 e in live streaming su RaiPlay, in onda dalle 14 alle 17:10 circa. La puntata del 23 ottobre 2022 si apre con un ricordo di Franco Gatti storico membro dei Ricchi e Poveri scomparso nei giorni scorsi. Al centro della puntata un nutrito spazio sarà riservato a Ballando con le stelle alla luce della puntata della sera prima. In studio alcuni concorrenti Giampiero Mughini, Paola Barale, Luisella Costamagna ed Ema Stokholma racconteranno a Mara Venier la loro esperienza nello show. Per discuterne e a Domenica in gli opinionisti Alessandra Mussolini, Guillermo Mariotto, Rossella Erra e Anna Pettinelli.

Paola Barale si fermerà anche per un’intervista. Ospite di Mara Venier oggi sarà Giorgio Panariello, giudice di Tale e Quale che presenterà il suo spettacolo teatrale La Favola Mia. Anche l’altro giudice Cristiano Malgioglio sarà ospite e tra i racconti e le chiacchiere anticiperà il programma in arrivo su Rai 3 Mi Casa es tu Casa. Andrea Vianello presenta il libro Storia Immaginaria della sua famiglia. Infine Ron porta il suo nuovo singolo “I Gatti”.

Da Noi A ruota Libera gli ospiti di domenica 23 ottobre

Alle 17:20 la linea passa a Da Noi A ruota libera condotto sempre su Rai 1 da Francesca Fialdini. Ospite Lina Sastri per parlare di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso. Valeria Marini invece racconta la sua esperienza a Tale e Quale Show tra esibizioni e discussioni con Cristiano Malgioglio. Ospite anche Cesare Bocci lavora nel cast della popolarissima serie tv “Imma Tataranni” ed è testimonial di Save the Children. Infine ci sarà Giorgio Pasotti nel cast di Mina Settembre 2.