Domenica In e Da noi a Ruota libera domenica 27 dicembre su Rai 1

domenica in

Domenica In e Da Noi A Ruota Libera ospiti e anticipazioni di domenica 27 dicembre su Rai 1

Nuovo appuntamento con i talk della domenica pomeriggio domenica 27 dicembre su Rai 1 con Domenica In e Da Noi a Ruota Libera entrambi in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con le rispettive padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini.

Tanti ospiti tra approfondimenti, notizie, curiosità e risate per un pomeriggio in compagnia della tv. Mara Venier ospita Massimo Ranieri, Roberto Bolle e il ministro Speranza, Carlo Conti e Arisa da Francesca Fialdini

Gli ospiti di domenica 27 dicembre a Domenica In

Sedicesima puntata di Domenica In domenica 27 dicembre su Rai 1 con Mara Venier che avrà diversi ospiti in studio e in collegamento. La puntata si aprirà con uno speciale sul Vaccine Day, la giornata che segna l’avvio ufficiale in Italia e in Europa della campagna di vaccinazione, con il ministro della Salute Roberto Speranza in collegamento e, in studio, il Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. A seguire, il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

Per lo spettacolo più puro ci sarà Roberto Bolle collegato da Milano che presenterà lo show di capodanno Danza con me, che andrà in onda il primo gennaio 2021 in prima serata su Rai1 mentre verrà dato ampio spazio alla musica con Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Qui e Adesso’, oltre ai suoi grandi successi. Ospite anche Clementino, giudice del talent musicale ‘The Voice Senior’, che si racconterà tra vita privata e carriera oltre ad esibirsi con il nuovo singolo ‘Partenope’. Chiuderà l’astrologo Simon and the Stars, per dare alcune anticipazioni sull’oroscopo per il 2021.

Gli ospiti di Da Noi a Ruota Libera

Alle 17:20 linea a Da Noi…A Ruota Libera con Francesca Fialdini che ospita Carlo Conti per un bilancio del 2020: i suoi programmi televisivi, i progetti personali, la difficile esperienza del covid e il suo ritorno in tv con la nuova versione di “Affari Tuoi”.

Poi un’intervista alla cantautrice Arisa che parlerà del rapporto con il suo corpo e dei messaggi di body – positivity lanciati sui social che tanto hanno fatto riflettere e discutere. A seguire, torna in studio l’attore comico Maurizio Lastrico per sorridere insieme in questi giorni di festa. Infine, il super campione Massimo Cannoletta che, dopo il suo sorprendente ritiro da “L’Eredità”, racconta la sua avventura. Nel corso della sua intervista anche una divertente incursione del padrone di casa del programma, Flavio Insinna.