Domenica In gli ospiti del 13 marzo, a seguire Da Noi a Ruota Libera

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 13 marzo 2022. Da Noi a Ruota Libera subito dopo

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 13 marzo con Mara Venier padrona di casa. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

A Domenica In Amanda Lear e Riccardo Cocciante. A seguire a Da Noi a Ruota libera ospiti Enrico Brignano e Lunetta Savino per presentare Studio Battaglia in partenza il 15 marzo.

Domenica In gli ospiti del 13 marzo

Domenica 13 marzo 2022 alle 14 su Rai 1 nuovo appuntamento con Domenica In con Mara Venier dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma tra ospiti, risate, musica e divertimento ma con un occhio anche alle notizie internazionali, il tutto fino alle 17:20.

La puntata si apre con la direttrice del Tg1 Monica Maggioni in collegamento con tutti gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, con in studio Alberto Matano. Ospite della puntata Riccardo Cocciante che proporrà un’inedita versione dell’Ave Maria Pagana tratta da Notre Dame de Paris, nel corso della puntata Cocciante ripercorrerà 20 anni di successo del musical presentandone la nuova edizione e si esibirà al piano con il meglio dei suoi successi.

Amanda Lear sarà la protagonista dell’intervista di Mara Venier in cui si racconterà tra vita personale e privata tra Italia e Francia. Torna Gemma Calabrese Milite per terminare l’intervista legata al libro ‘La crepa e la luce’, nel quale racconta la sua vita al fianco del marito, ucciso a Milano durante gli anni di piombo il 17 maggio 1972. Ospite anche Matteo Bocelli che presenta il brano Dimmi scritto con Mahmood.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 13 marzo

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 13 marzo 2022 ospiti Enrico Brignano, Michele Zarrillo e Lunetta Savino che da martedì è la protagonista di Studio Battaglia. Ospiti anche  le attrici di “Doc – Nelle Tue mani”: Alice Arcuri, Beatrice Grannò e Sara Lazzaro.

- Pubblicità -