Domenica In gli ospiti del 17 aprile, a seguire Da Noi a Ruota Libera a Pasqua

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 17 aprile 2022 a Pasqua. Da Noi a Ruota Libera subito dopo

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 17 aprile con Mara Venier padrona di casa anche il giorno di Pasqua. Tanti gli ospiti sia in collegamento che in studio e a seguire dalle 17:20 prende la linea Francesca Fialdini con la nuova puntata di Da Noi A Ruota libera. Entrambe anche in live streaming su RaiPlay.

Gli ospiti della domenica di Pasqua da Mara Venier Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli per presentare il film Il sesso degli Angeli (qui la scheda) ci sarà anche Al Bano in studio con un medley dei suoi successi. Francesca Fialdini ospita Roby Facchinetti e Gigi e Ross.

Domenica IN gli ospiti del 17 aprile

Domenica 17 aprile 2022 alle 14 su Rai 1 nuovo appuntamento con Domenica In con Mara Venier dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma tra ospiti, risate, musica e divertimento ma con un occhio anche alle notizie internazionali, il tutto fino alle 17:20. Una Pasqua in compagnia di Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli (in collegamento) per presentare il film “Il sesso degli angeli” in uscita il 21 aprile.

Al Bano, accompagnato dal maestro Alterisio Paoletti al pianoforte, farà un medley dei suoi successi e per eseguire, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, il brano “Nessuno”. Guido e Maurizio De Angelis, gli Oliver Onions, ripropongono i loro successi, contenuti nell’album “Future Memorabilia”, tra cui le colonne sonore di tanti film di Bud Spencer e Terence Hill. Ancora musica per un giorno di festa, con Mirko Casadei che ricorderà il padre. E, con l’occasione, il ballerino Vito Coppola si cimenta in una lezione di liscio e mazurka per Mara Venier.

Il mago Silvan gioca con un gruppo di bambini mentre Gigi Marzullo presenta il suo ultimo libro “la vita è un sogno”. Infine collegamento speciale con Clementino e Lorella Boccia dalla sede Rai di Napoli per presentare la nuova edizione di ‘Made in sud’, in onda da lunedì 18 aprile su Rai2.

Da Noi a Ruota libera gli ospiti del 17 aprile

Subito dopo prende la linea Da Noi…a Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini. Oggi domenica 17 aprile 2022 ospiti Roby Facchinetti, il duo comico formato da Gigi e Ross e la scrittrice e fondatrice di “Nuovi Orizzonti” Chiara Amirante.

Il programma vuole raccontare storie di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura, ma provando anche a introdurre nuovi spazi e stimoli. In questa nuova stagione il programma è sempre più attento all’attualità, inoltre in ogni puntata un macro argomento accompagnerà il pomeriggio.

- Pubblicità -