Domenica In gli ospiti del 6 febbraio, il classico speciale da Sanremo

Domenica In
- Pubblicità -

Domenica In le anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 6 febbraio 2022 da Sanremo. Non in onda Da Noi a Ruota Libera

Prosegue l’appuntamento della domenica con Domenica In in onda su Rai 1 dalle 14 di domenica 30 gennaio con Mara Venier padrona di casa in live streaming su RaiPlay. E se il Festival è finito, l’Ariston non ha ancora chiuso le porte perchè come da tradizione Zia Mara ospita tutti i cantanti per il commento/elogio della settimana appena trascorsa.

I cantanti passeranno tutti dal palco, ri-canteranno i loro brani e chiacchiereranno con Mara Venier, più volte nominata negli ultimi giorni perchè dava punteggio al FantaSanremo ai fan dei cantanti, e agli ospiti presenti. Settimana di pausa per Francesca Fialdini e Da Noi a Ruota libera non in onda. Domenica In copre tutto il pomeriggio fino all’eredità delle 18.45.

Speciale Sanremo gli ospiti del 6 febbraio

Domenica 6 febbraio 2022 alle 14:00 in diretta dal teatro Ariston di Sanremo in onda la tradizionale puntata di Domenica In post Sanremo con i cantanti ospiti e tanti commentatori e amici di Mara Venier. Un pomeriggio per rivivere il Festival in leggerezza, elogiare l’operato di Amadeus e dei vari ospiti e con un Festival così piaciuto le voci dissonanti saranno poche.

Come riporta TvBlog.it Alba Parietti sarà tra gli ospiti di Mara Venier, o Zia Mara come va tanto di moda per il FantaSanremo. Ci sarà Christian DeSica, segnala Tvblog, che riporta anche i nomi di Marino Bartoletti, di Nunzia De Girolamo, l’ex parlamentare e conduttrice di Ciao Maschio con Drusilla Foer (che però nella nuova edizione non dovrebbe esserci come segnala davidemaggio.it). E poi per commentare il Festival anche Teo Teocoli, Alberto Matano, Pino Strabioli. Ci saranno anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi ormai scesi dalla nave.

Lo speciale coprirà tutta la domenica pomeriggio e passeranno tutti i cantanti, in genere verso la fine arriva il vincitore a ridosso de L’Eredità per chiudere in bellezza.

- Pubblicità -