Pubblicità
Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti di domenica 2 giugno, ultima puntata

Domenica In, gli ospiti di domenica 2 giugno, ultima puntata

Pubblicità

La domenica di Rai 1 è presidiata dal classico programma di intrattenimento Domenica IN in onda da 48 anni, condotto anche in questa stagione 2023/24 da Mara Venier. La conduttrice è arrivata alla quindicesima edizione totale e alla sesta consecutiva. Sarà l’ultima? Probabilmente lo scopriremo soltanto il prossimo giugno quando terminerà questa edizione.

Ogni settimana tanti ospiti, interviste, curiosità con tutta la dirompente personalità di Mara Venier, attualità, promozione di film, di libri, di fiction e programmi Rai creano il mix per il programma. Il programma è in onda dalle 14 alle 17:10 anche in streaming su RaiPlay in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Ospiti della puntata di Domenica 2 giugno

- Pubblicità -

Ultima puntata per Domenica In il 2 giugno, con Gigi d’Alessio protagonista di un ampio spazio nel quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi al pianoforte con alcuni suoi successi e con il singolo “Fra”, che da il nome al suo nuovo album uscito da pochi giorni e già in vetta alle classifiche. Christian De Sica e Angela Finocchiaro interverranno per presentare il film ‘Ricchi a tutti i costi’, in uscita su Netflix il 4 giugno seguito di Natale a tutti i costi.

Roby Facchinetti, oltre ad esibirsi con il brano “Rinascerò Rinascerai”, presenterà il suo libro autobiografico ‘Che spettacolo è la vita’ nel quale racconta con grande emozione le tappe più significative della sua vita fino ai grandi successi con I Pooh. Valeria Golino, nel ruolo di regista, sarà ospite in studio insieme a Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca e Tecla Insolia per presentare la miniserie ‘L’Arte della gioia, tratta dal romanzo postumo la scrittrice Goliarda Speranza prossimamente su Sky ma uscito in sala il 30 maggio con i primi 3 episodi, seguiti poi dai restanti 3. Cristiano Malgioglio si esibirà con il suo nuovo singolo “Fernando”, accompagnato da otto  ballerini. Ancora musica con il cantautore partenopeo Rosario Miraggio che canterà il brano “Due minuti”, feat. AKA7even.

La scorsa puntata

- Pubblicità -

Un ricordo di Mike Bongiorno è al centro della puntata di Domenica In del 26 maggio, proprio mentre è in produzione una miniserie sulla sua vita con Claudio Gioè. In studio ci sarà la moglie Daniela. Ci saranno poi i Ricchi e Poveri per ripercorrere i loro successi e presentare il nuovo singolo “Aria”. Zucchero, in collegamento da Pontremoli, proporrà alcuni suoi successi come “Diamante”, “Baila”, “Diavolo in me” oltre ad annunciare le nuove date del suo ultimo tour “Overdose d’Amore – World Tour”. Ancora musica con Orietta Berti che presenterà il nuovo singolo “Una vespa in 2”, che già si annuncia come il tormentone dell’estate. L’attore Vinicio Marchioni, protagonista di tanti film e serie tv di successo, interverrà per presentare il suo romanzo “Tre Notti”. Pierluigi Diaco, che ha da poco concluso il suo programma “Bella Mà”, sarà in studio per presentare la serata “Bella Rai 2”, in onda giovedì 30 maggio in prima serata su Rai 2 per celebrare i 70 anni della Rai. La puntata si concluderà con l’attore Ronn Moss che si esibirà in una originale interpretazione del brano “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo.

Pubblicità