Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti di domenica 21 aprile: da Vittoria Puccini a Negramaro

Domenica In, gli ospiti di domenica 21 aprile: da Vittoria Puccini a Negramaro

La domenica di Rai 1 è presidiata dal classico programma di intrattenimento Domenica IN in onda da 48 anni, condotto anche in questa stagione 2023/24 da Mara Venier. La conduttrice è arrivata alla quindicesima edizione totale e alla sesta consecutiva. Sarà l’ultima? Probabilmente lo scopriremo soltanto il prossimo giugno quando terminerà questa edizione.

Ogni settimana tanti ospiti, interviste, curiosità con tutta la dirompente personalità di Mara Venier, attualità, promozione di film, di libri, di fiction e programmi Rai creano il mix per il programma. Il programma è in onda dalle 14 alle 17:10 anche in streaming su RaiPlay in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Ospiti della puntata di Domenica 21 aprile

Domenica 21 aprile la puntata di Domenica In si apre nel ricordo di Walter Chiari, in occasione dei 100 anni dalla nascita. In studio ci saranno, oltre al figlio di Walter Chiari, Simone Annicchiarico, autore del libro “100% Walter”, Michele Sancisi co-autore del libro, Candida Morvillo, Enrica Bonaccorti e Patrizia Ca-selli.

Ospiti i Negramaro si esibiranno con il nuovo singolo “Luna piena”, in uscita in questi giorni e con il brano “Ricominciamo tutto”, presentato con successo al Festival di Sanremo 2024. Ci sarà poi Big Mama che racconterà come le è cambiata la vita dal successo a Sanremo con il brano “La rabbia non ti basta” fino al discorso all’Onu contro il bullismo e il body shaming, per poi esibirsi con il suo ultimo singolo “Cento occhi”. Barbara Alberti interverrà presenterà il suo ultimo libro “Tremate tremate”. L’attrice Vittoria Puccini, presenterà il suo nuovo film “Confidenza”, per la regia di Daniele Luchetti, al cinema dal 24 aprile.

La scorsa puntata

Mara Venier accoglie la vincitrice di The Voice Senior Diana Puddu, insieme ad altri cantanti finalisti Mario Rosini (Team Arisa), Sonia Zanzi (Team Clementino), Luca Minnelli (Team Gigi D’Alessio) e Vittorio Centrone (Team Loredana Bertè), per celebrare il successo del programma e anche della nuova versione Generations.

Poi ospiti Diletta Leotta, diventata mamma da pochi mesi, che si racconterà tra carriera e vita privata; l’attore Leo Gullotta che ripercorrerà le tappe più importanti della sua lunga e importante carriera cinematografica e televisiva, oltre ad annunciare i suoi prossimi impegni artistici; il regista Ferzan Ozpetek che presenterà il suo nuovo romanzo “Cuore nascosto”, incentrato sul sogno della protagonista di diventare attrice nella Roma degli anni ’90. Spazio alla musica con Ermal Meta, che presenterà il suo nuovo singolo “L’unico pericolo”, inoltre è il prossimo conduttore del Concerto del Primo Maggio. Il cantautore napoletano Franco Ricciardi si esibirà con un medley dei suoi successi. Nel corso della puntata ci sarà anche un collegamento con Piazza del Popolo a Roma, dove sono in corso i festeggiamenti per il 172° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.