- Pubblicità -

Domina, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 11 luglio su La7

Data:

- Pubblicità -

Domina, gli episodi in onda stasera 11 luglio 2022 alle 21:15 su La7.

Concluse le prime tre stagioni di Yellowstone, evidentemente era troppo presto per la quarta che probabilmente vedremo in futuro in chiaro. Per questo motivo da stasera, lunedì 11 luglio 2022 su La7 debutterà una nuova serie, stavolta Italiana, e indedita in chiaro, “Domina”. Si tratta di un originale Sky andato in onda su Sky l’anno scorso, e che nel solito giro strano dei diritti è finito in chiaro su La7. Le prime tre puntate andranno in onda stasera alle 21:15 su  La7.

Domina è una serie italiana prodotta da Cattleya per Sky Italia ed è stata commissionata anche una seconda stagione di recente. La prima stagione è composta da 8 episodi ed è scritta dal britannico Simon Burke.  Domina racconta la vita di Livia Drusilla, dagli anni della giovinezza fino all’assassinio di Giulio Cesare, e l’ascesa al potere come moglie dell’imperatore Augusto.

Domina, anticipazioni e trame degli episodi in onda l’11 luglio 2022

- Pubblicità -

1×01. Caduta. É passato un anno da quando Giulio Cesare è stato assassinato e Livia Drusilla, la primogenita della famiglia dei Claudii viene data in sposa a Nerone. Di sicuro un matrimonio costretto per Livia, visto che Nerone ha il doppio dei suoi anni, per questo non ha la minima intenzione di lasciare la sua casa e soprattutto la sua schiava e migliore amica, Antigone.

1×02. Ascesa. Per nascondersi, Livia, Nerone e Tiberio decidono di rifugiarsi in Sicilia, a casa di Sesto. Il matrimonio con Nerone non sta andando benissimo, ma presto scopre di essere incinta, con sua enorme sorpresa. Lei aveva una relazione con Sesto quindi sembra esserci un po’ di confusione su chi sarà il padre del bambino.

1×03. Famiglia. Passano gli anni, esattamente 11 dall’episodio precedente. Ora Livia ha 31 anni ed è sposata con Gaio Giulio Cesare Ottaviano ed aspetta un altro bambino. Ottaviano e Agrippa governano Roma senza rivali dopo la morte di Marco Antonio e Sesto e l’allontanamento di Lepido. Livia intanto inizia a farsi strada nella politica romana.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Domina sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. Non è chiaro se le puntate saranno disponibili on-demand su La7.it, come spesso accade. Ma se dobbiamo scommettere è probabile che non le troverete (consigliamo di controllare sul sito). La serie infatti è già interamente disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -