- Pubblicità -

Domina, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 18 luglio su La7

Data:

- Pubblicità -

Domina, anticipazioni degli episodi in onda stasera 11 luglio 2022 alle 21:15 su La7.

Stasera, lunedì 18 luglio 2022 su La7 continua la messa in onda della serie inedita in chiaro, “Domina“. Si tratta di un originale Sky andato in onda su Sky l’anno scorso, e che nel solito giro strano dei diritti è finito in chiaro su La7. Le nuove tre puntate andranno in onda stasera alle 21:15 su  La7.

Domina è una serie italiana prodotta da Cattleya per Sky Italia ed è stata commissionata anche una seconda stagione di recente. La prima stagione è composta da 8 episodi ed è scritta dal britannico Simon Burke. Domina racconta la vita di Livia Drusilla, dagli anni della giovinezza fino all’assassinio di Giulio Cesare, e l’ascesa al potere come moglie dell’imperatore Augusto.

Domina, trame degli episodi in onda il 18 luglio 2022

- Pubblicità -

1×04. Segreti. Sono passati due Anni e Livia ormai è imperatrice di fatto e da alla luce un bambino senza vita. Per Livia è un altro colpo da incassare che la fa arretrare politicamente, un figlio da Augusto, infatti, le avrebbe fatto guadagnare potere. In più Livia scopre che non potrà avere altri figli e questo metterà a rischio il suo matrimonio con Augusto che vorrà liberarsi di lei se scoprisse la verità.

1×05. Peste. Livia ritorna in una Roma cambiata e invasa dalla peste. Gaio si ammala e si inizia ad aprire un dibattito sull’erede. Intanto il matrimonio tra Marcello e Giulia è finito, in all’apparenza sembrano una coppia sana e con potere, ma non hanno ancora dato un nipote ad Augusto.

1×06. Ombre Notturne. La peste è finita ormai da due mesi, ma i ragazzi di Livia sono ancora in pericolo. Marcello si circonda di alleati potenti che in passato avevano organizzato un complotto per uccidere Agrippa, Tiberio e Druso, quando Augusto era malato. Augusto, disperato per l’assenza di un erede, sta per decidere di adottare Marcello formalmente come erede, e questo lo sta facendo diventare una grande minaccia per le ambizioni di Livia.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Domina sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. Le puntate saranno disponibili on-demand su La7.it, per circa 7 giorni, cliccando qui. La serie però, è già interamente disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -