Donald Faison entra nel cast del pilot di Powerpuff – Le Superchicche di The CW

Donald Faison Superchicche
- Pubblicità -

Powerpuff – Le Superchicche Donald Faison entra nel cast del pilot The CW

Donald Faison sarà il professor Drake Utonium il “padre” delle Superchicche nel pilot della serie tv live action in produzione a The CW. Scritta da Diablo Cody e Heather Regnier, diretta da Maggie Kiley la serie è ispirata al cartone animato di Craig McCracken.

Chloe Bennet, Dove Cameron, Yana Perrault sono già state scelte rispettivamente per il ruolo di Lolly/Blossom, Dolly/Bubble e Molly/Buttercup, le tre eroine bambine ora ventenni disilluse chiamate a tornare in azione per combattere il crimine. Faison è il professor Drake, genio molto orgoglioso delle sue ragazze create in laboratorio che nel pieno di una crisi di mezz’età cerca di recuperare il rapporto con le tre ragazze.

- Pubblicità -

Altre novità dai cast

  • Il reboot di 4400 è già stato ordinato a serie da The CW e inizia così ad allestire il proprio cast. Joseph David-Jones e Khailah Johnson (esordiente) entrano nel cast della serie che racconta di 4400 persone, sottostimate, ignorate che scompaiono per un tempo variabile per poi tornare tutte nello stesso momento senza ricordare nulla e senza essere invecchiate ma con dei poteri. David-Jones sarà Rev Johnson scomparso negli anni ’90, cresciuto in un’importante famiglia religiosa, un uomo di fede che diventerà uno dei leader dei tornati; Johnson sarà Ladonna ragazza di Miami che scompare nel giorno del suo 21esimo compleanno.
  • Gil Bellows entra nel cast della limited series di ABC Women of the Movement creata da Marissa Jo Cerar e prodotta da Jay Z e Aaron Kaplan. Composta da 6 episodi la serie racconta a storia di Mamie Till-Mobley (Adrienne Warren) che rischia tutto per cercare giustizia per il figlio Emmett (Cedric Joe) ucciso negli anni ’50 nel sud razzista. Bellows sarà Gerald Chatham procuratore distrettuale che ha lottato per assicurare alla giustizia gli assassini di Emmett in un processo che cambiò il Mississippi e lui stesso per sempre.
  • Mariel Molino entra nel cast del pilot ABC Promised Land, un drama scritto da Matt Lopez su due famiglie latine della Sonoma Valley in California. Molino sarà Camila Sandoval la più giovane della famiglia che possiede importanti vigneti nella zona, ama divertirsi e sotto la sua maschera nasconde profonde insicurezze.
- Pubblicità -