Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Don’t You Worry Darling il film con Harry Styles su Sky e NOW dal 24 luglio

Don’t You Worry Darling il film con Harry Styles su Sky e NOW dal 24 luglio

Pubblicità

Don’t You Worry Darling è il film di Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh disponibile da lunedì 24 luglio su Sky Cinema e NOW in streaming. Presentato lo scorso anno a Venezia il film è stato accompagnato da tanto gossip soprattutto legato a Styles e Wilde che durante le riprese avrebbero avuto una relazione e che sarebbe stato al centro di ripicche, sgarbi e rivalità sul set.

Ad alimentare tutti questi scandali ci fu anche il fatto che Pugh e Styles non parteciparono alla conferenza stampa a Venezia. Inizialmente non doveva essere Styles ma Shia LaBeouf (36enne mentre Stlyes ha 28 anni), attore noto per avere un carattere difficile e che era stato accusato dalla compagna di abusi nel 2020. Wilde spiegò che la sostituzione era legata a un atteggiamento di LaBeouf non in linea con la sua etica che vuole sul set. Peccato che poi l’attore a Variety disse che era stato lui ad andarsene e mostrando un video in cui Wilde gli chiede di far pace con Pough.

L’attrice sarebbe stata infastidita da tutte le voci e dalla relazione tra la regista e Styles e anche per questo avrebbe promosso poco il film. Inoltre a Venezia qualcuno ha notato un atteggiamento stranito di Chris Pine, altro attore del cast e divenne virale un presunto sputo di Pine a Styles mentre gli passava davanti prima della proiezione. Una cosa assurda e impensabile che poteva nascere solo sui social, ma che ha comunque contribuito alla narrazione del film.

- Pubblicità -

Don’t You Worry Darling la trama

Ma in tutto questo di cosa parla Don’t You Worry Darling? Vediamo la trama ufficiale. Alice (Pugh) e Jack (Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città aziendale sperimentale che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo della società degli anni Cinquanta, propugnato dall’amministratore delegato Frank (Pine) – in egual misura visionario aziendale e life coach motivazionale – caratterizza ogni aspetto della vita quotidiana nell’affiatata utopia del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo sviluppo di materiali avanzati le loro mogli – tra cui l’elegante compagna di
Frank, Shelley (Chan) – possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, con tutti i bisogni dei residenti
soddisfatti dall’azienda. Tutto ciò che chiedono in cambio è discrezione e impegno indiscusso per la causa di Victory.

- Pubblicità -

Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?

Il Cast

  • Florence Pugh: Alice Chambers
  • Harry Styles: Jack Chambers
  • Olivia Wilde: Bunny
  • Gemma Chan: Shelley
  • KiKi Layne: Margaret
  • Nick Kroll: Dean
  • Douglas Smith: Bill
  • Chris Pine: Frank
  • Sydney Chandler: Violet
  • Kate Berlant: Peg
  • Asif Ali: Peter
  • Timothy Simons: dottor Collins
  • Ari’el Stachel: Ted Watkins
  • Dita von Teese: Gigi
- Pubblicità -

Dove lo vedo in streaming Don’t You Worry Darling

Don’t You Worry Darling è in streaming su NOW inoltre è in tv (e on demand) su Sky Cinema, con appuntamento alle 21:15 su Sky Cinema Uno e alle 21:45 su Sky Cinema Suspense. Inoltre è in streaming per il noleggio e o l’acquisto su Mediaset Infinity+, Apple, Prime Video Store, Google Play You Tube.

Pubblicità