Dopo il matrimonio, la trama e il trailer del film stasera su Canale 5 domenica 27 novembre 2022

Stasera in tv domenica 27 novembre 2022 andrà in onda su Canale 5 Dopo il Matrimonio, film in prima visione del 2019, scritto e diretto da Bart Freundlich e remake del film omonimo del 2006 di Susanne Bier che venne nominato agli Oscar come miglior film straniero. Il film è stata presentata al Sundance Film Festival a gennaio 2019 ed è uscita ad agosto di quell’anno negli USA incassando 2.9 milioni di dollari. In Italia doveva uscire a febbraio 2020 ma a causa della pandemia, è stato distribuito su MioCinema e Sky Primafila.

Dopo il matrimonio la trama del film

La trama di Dopo il matrimonio racconta la storia di una donna, Isabel, che dirige un orfanotrofio a Calcutta. Alla disperata ricerca di fondi, arriva a New York dove incontra Theresa una donna molto ricca che sembra disponibile a fare un’offerta. Theresa sta per vendere la sua società e cerca quindi un’associazione. La donna invita Isabel a trattenersi per il matrimonio della figlia Grace che si svolge proprio il giorno dopo la loro riunione.

Durante le nozze Isabel si accorge che il marito di Theresa è una sua ex fiamma, Oscar e si rende conto di esser finita al centro di uno strano gioco che continua a rivelare colpi di scena e sorprese. La verità pian piano verrà a galla e la vita di Isabel non sarà più la stessa.

Il Trailer di Dopo il Matrimonio

In Streaming

Il film Dopo il Matrimonio è in streaming Live su Mediaset Infinity dove resterà anche on demand, inoltre è già disponibile nella versione pay Infinity+. Lo troviamo anche a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv, TimVision, GooglePlay/You Tube, Mio Cinema, Apple.

Il cast

Due super star come Julianne Moore e Michelle Williams reggono il film mentre Billy Cudrup interpreta Oscar.

  • Julianne Moore: Theresa Young
  • Michelle Williams: Isabel Andersen
  • Billy Crudup: Oscar Carlson
  • Abby Quinn: Grace Carlson
  • Will Chase: Frank
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.