Doppia Colpa la trama del film su Rai 3 stasera martedì 31 agosto

Doppia Colpa
- Pubblicità -

Spinning Man Doppia Colpa il film su Rai 3 martedì 31 agosto, trama

Doppia Colpa è il film scelto da Rai 3 per la prima serata di martedì 31 agosto in prima visione tv alle 21:25, uscito nel 2018 negli USA, ha una durata di 100 minuti, è diretto da Simon Kaijser e scritto da Matthew Aldrich.

Il film ha incassato in tutto il mondo circa 283 mila dollari ma in diversi paesi è uscito direttamente in DVD o in streaming o in tv. Protagonisti sono Minnie Driver, Pierce Borsnan e Guy Pearce; il titolo originale è Spinning Man.

- Pubblicità -

Doppia Colpa la trama del film su Rai 3 stasera 31 agosto

Scopriamo insieme la trama del film Spinning Man – Doppia Colpa in onda stasera su Rai 3 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Il protagonista del film è Evan Birch, un uomo normale, tranquillo, una persona felice, marito e padre amorevole, insegnante di filosofia in un rinomato college. All’improvviso una sua studentessa Joyce di 17 anni, scompare. Tutte le prove sembrano puntare sulla sua colpevolezza e anche la moglie, per alcune esperienze del passato e attività extra campus, non sembra credere alla sua innocenza. Il detective Mallory, incaricato del caso, scopre alcuni dettagli del passato del professore che lo fanno sembrare sempre più colpevole…

Dove lo trovo in streaming

Il film Spinning Man – Doppia Colpa è in live streaming contemporaneo su Rai Play inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Chili, Apple Tv, Rakuten, TIMVISION, Amazon Prime Video Store e Playstation Store.

Il cast

Ecco il cast principale del film

  • Guy Pearce: Evan Birch
  • Pierce Brosnan: Detective Robert Malloy
  • Minnie Driver: Ellen Birch
  • Alexandra Shipp: Hannah
  • Odeya Rush: Joyce Bonner
  • Jamie Kennedy: Ross
  • Clark Gregg: Paul
- Pubblicità -