Doppio Sospetto la trama del film stasera su Rai Movie domenica 4 settembre 2022

Data:

- Pubblicità -

Doppio Sospetto il film su Rai 4 stasera domenica 4 settembre 2022, trama e trailer

Domenica 4 settembre 2022 su Rai 4 in prima serata il film Doppio Sospetto, film franco-belga che ha il record di vittorie ai premi Magritte del cinema belga con 9 statuette su 10 candidature tra cui miglior film e miglior regista per Oliver Masset-Depasse.

Il thirller/drammatico uscito nel 2018 in patria e arrivato in Italia solo nel 2020 è ambientato negli anni ’60 e racconta come una tragedia cambierà le vite di due donne. In Italia il film ha incassato 48 mila euro, l’incasso globale è stato di 122 mila dollari. Il titolo originale del film che ha una durata di 97 minuti, è Duelles.

Doppio Sospetto la trama del film su Rai 4 domenica 4 settembre 2022

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama del film su Rai 4 domenica 4 settembre in prima serata Doppio Sospetto, per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Siamo a Bruxelles negli anni ’60. Alice e Celine sono amiche da tempo, entrambi madri, vivono in una villa bifamiliare in periferia. Theo e Maxime crescono così come fratelli, uniti come le mamme. Un giorno una tragedia irrompe nelle vite tranquilli di queste famiglie.

Maxime muore a causa di un incidente domestico e Alice non riesce a far nulla per salvarlo pur assistendo alla scena. Celine cade sempre più nella paranoia, mostrando un’ossessione morbosa verso Theo scatenando così la gelosia di Alice. Ma l’ossessione può arrivare a situazioni estreme.

Il trailer italiano

Dove lo trovo in streaming

Il film Doppio sospetto è in streaming live su RaiPlay ed è anche disponibile a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, TIMVision, Rakuten Tv, Apple Tv, Infinity+, Amazon Prime Video Store, CG Digital e Chili.

Il cast

  • Veerle Baetens: Alice Brunelle
  • Anne Coesens: Céline Geniot
  • Mehdi Nebbou: Simon Brunelle
  • Arieh Worthalter: Damien Geniot
  • Jules Lefebvres: Theo
  • Luan Adam: Maxime
  • Annick Blancheteau: Jeanne, madre di Simon
  • André Pasquasy: dottore
  • Laurent Van Vetter: giudice
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.