- Pubblicità -

Dove guardare la cerimonia degli Emmy 2022 in Italia e gli orari

Data:

- Pubblicità -

Dove vedere gli Emmy 2022 in Italia, si parte nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 alle 00:30 su Sky e NOW in streaming

Nella notte tra lunedì 12 settembre e martedì 13 si terrà l’annuale cerimonia di premiazione degli Emmy Awards arrivati alla loro 74° edizione. Ma dove si possono vedere in Italia gli Emmy 2022? Dopo anni di esclusiva su Rai 4, la cerimonia è passata già da un paio d’anni a Sky che trasmetterà la cerimonia su Sky Atlantic e Sky Uno dalle 00:30 nella notte tra lunedì e martedì.

La cerimonia sarà trasmessa negli Stati Uniti da NBC e in streaming su Peacock, durerà tre ore come sempre e andrà in onda dal Microsoft Theater di Los Angeles, condotta da Kenan Thompson. L’attore e ex star del Saturday Night Live, guiderà la cerimonia accompagnato da altri attori che annunceranno i vincitori in ogni categoria.

- Pubblicità -

In Italia la diretta avrà un commento in italiano a cura del giornalista Federico Chiarini che avrà anche degli ospiti: Mattia Carzaniga, Giulia Valentina e Alessandra Venezia da Los Angeles con le sue interviste. Alle 00:30 inizierà il pre-show che condurrà al red Carpet, i cui outfit saranno commentati da Costantino Della Gherardesca. La cerimonia vera e propria inizierà alle 2 del mattino.

Gli Emmy non saranno visibili gratuitamente in chiaro, ma solo per gli abbonati Sky e in streaming su NOW con un abbonamento al pass Entertainment. Intanto puoi ripassare qui le nomination annunciate a luglio e leggere qui i vincitori degli Emmy tecnici già annunciati settimana scorsa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -