Dituttounpop > Cinema > Dove vedere gli Oscar in Italia, in tv e in streaming?

Dove vedere gli Oscar in Italia, in tv e in streaming?

Notte degli Oscar 2022 dove vedere la premiazione in Italia, domenica 27 marzo 2022, in televisione e in streaming online. Orari.

Un mese più tardi rispetto agli anni precedenti, l’academy americana che premia ogni anno i migliori film al cinema assegnerà gli Oscar 2022 domenica 27 marzo 2022. La cerimonia andrà in onda da Los Angeles quando in Italia saranno circa l’1 del mattino di lunedì, e anche quest’anno è Sky ha detenere i diritti della cerimonia. Ma non temete, perchè se non siete abbonati a Sky o Now, potrete vedere gli Oscar 2022 gratis anche in chiaro su Tv8.

L’appuntamento è nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo 2022. Si partirà alle 00:15 con un pre-commento dagli studi Sky con Francesco Castelnuovo. Ecco nel dettaglio il programma della serata.

Clicca qui per ripassare le nomination degli Oscar 2022

Oscar 2022 dove vedere la premiazione, la programmazione in tv e in streaming online

  • ore 00:15 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) e in streaming su NOW.
  • ore 00:15 su TV8 in chiaro e gratis, anche in streaming su tv8.it.
  • Lunedì 28 marzo nel pomeriggio su Sky Cinema Oscar e Sky Uno alle 21:15 andrà in onda “Il Meglio della Note degli Oscar 2022”. Lo stesso programma andrà in onda anche su Tv8 ma alle 23:45.

Il programma della Notte degli Oscar

Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky TG24 Francesca Baraghini.

Con loro tanti ospiti, tra questi il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca, presente in studio, mentre nel corso della lunga notte interverranno in collegamento tra gli altri:

  • il duo comico Lillo&Greg,
  • l’attrice e regista Claudia Gerini
  • Due attori in rappresentanza del cast del film italianonominato come miglior film internazionale “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino: Enzo Decaro e Massimiliano Gallo.