Dituttounpop > TV > DPlay Plus, l’offerta a pagamento di Discovery con contenuti premium tra scienza e factual

DPlay Plus, l’offerta a pagamento di Discovery con contenuti premium tra scienza e factual

DPlay Plus l’evoluzione di DPlay con Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet e ID – Investigation Discovery

I canali pay di Discovery sbarcano in streaming nella nuova DPlay Plus versione a pagamento (3,99 € al mese con i primi 14 giorni di prova) di DPlay. Discovery Channel, Discovery Science e Animal Planet i 3 canali Discovery in esclusiva su Sky e ID – Investigation Discovery presente fino a fine febbraio su Mediaset Premium, saranno disponibili in streaming a pagamento, sia con streaming live che con Box Sets e anteprime.

DPlay e DPlay Plus

DPlay Plus si va quindi ad affiancare all’offerta free di DPlay in cui si possono rivedere le puntate delle trasmissioni dei canali in chiaro di Discovery da Nove a Real Time passando per Giallo e DMax. I contenuti dei canali presenti su Sky arrivano invece a pagamento e si affiancano a quelli free, compresa la sezione dedicata alla serie internazionali in lingua originale di Walter Presents.

Cosa c’è su DPlay Plus

Accedere a Dplay Plus è semplicissimo e grazie a un abbonamento mensile di 3,99€ al mese, attivabile da subito, è possibile vedere in streaming e on demand, 24 ore su 24 e su qualsiasi device,  Discovery Channel e Discovery Science, due brand celebri in tutto il mondo per la loro programmazione avvincente e sempre originale. L’abbonamento a Dplay Plus, inoltre, dà accesso in modalità on demand anche ai contenuti di Animal Planet e ID-Investigation Discovery, canale interamente dedicato al crime.

Ma non finisce qui: grazie all’abbonamento a Dplay Plus sarà possibile vedere i “Box Sets” con tutte le stagioni di titoli cult targati Discovery come, ad esempio, La Febbre Dell’oro, Deadliest Catch, Morgan Freeman Science Show, Una Famiglia Fuori Dal Mondo, La Mia Nuova Casa Sull’albero e molte altre. Così come sarà possibile vedere titoli nuovi in modalità binge, come il documentario Houdini: gli ultimi segreti, disponibile per intero dal 9 aprile, in cui alcuni esperti provano a riprodurre alcune delle famose performance del grande illusionista per capire come sia riuscito a sopravvivere laddove molti hanno fallito.

Al debutto sono oltre 1000 le ore di contenuto on demand disponibile per gli abbonati che potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

Per gli abbonati Dplay Plus, inoltre, saranno previste anche alcune anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, come i titoli più attesi di NOVE Raccontadel ciclo Tutta la Verità, dedicati ai casi di cronaca che hanno segnato la storia del nostro paese, visibili senza interruzioni pubblicitarie.

Dplay è disponibile su dplay.com, attraverso l’app dedicata – sviluppata in collaborazione conVetrya – scaricabile su App Store e Google Play e le applicazioni per smart tv Samsung.