Home SERIE TV Palinsesto Dr House sbarca su Sky: la domenica su Sky Uno e tutte...

Dr House sbarca su Sky: la domenica su Sky Uno e tutte le puntate su Box Sets e Now Tv in streaming

- Pubblicita -

Dr. House arriva su Sky, pronti per farvi curare? Dal 25 aprile su Box Sets e Now Tv in streaming

Il burbero Dottor House torna in tv. L’amato personaggio interpretato da Hugh Laurie, scontroso ma capace medico con una dipendenza dagli anti dolorifici e dalle diagnosi più complicate sbarca su Sky Uno dal 25 aprile. 

Tutti gli episodi di Dr. House sono su Sky Box Sets e in streaming su Now Tv dal 25 aprile, nel week-end 25-26 aprile su Sky Uno+1 ci sarà una maratona con i primi episodi e poi la serie va a occupare lo spazio della domenica sera alle 21:15 dal 26 aprile su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Dr House arriva su Sky Uno

Il dottore più matto tra le serie TV arriva per la prima volta su Sky Uno!La maratona #DrHouse vi aspetta il weekend del 25 aprile sul canale 109 e torna tutte le domeniche con un doppio episodio su Sky Uno da domenica 26! Non è finita qui: la serie completa disponibile on demand da sabato 25.

Publiée par Sky Uno sur Vendredi 17 avril 2020

La serie è creata da David Shore, ora autore di The Good Doctor, altro medical drama decisamente fuori dai canoni regolari del genere. La serie è andata in onda per 8 stagioni su FOX negli USA e in Italia su Italia 1 e Canale 5 riscontrando ovunque un grandissimo successo, ma è prodotta da NBC Universal gruppo di cui fa oggi parte Sky. Distribuita in tutto il mondo, la serie vanta un altissimo numero di guest star, a partire dal regista di X-Men e X-Men 2 Bryan Singer che è anche produttore della serie stessa.

- Pubblicita -

Ci sono poi anche Michael B. Jordan (Black Panther), James Earl Jones (Conan il barbaroCaccia a Ottobre Rosso), la modella e attrice Carmen Electra, il cantante Dave Matthews, Leighton Meester (Gossip Girl), Cynthia Nixon (Sex and the City), Evan Peters (American Horror Story), Jeremy Renner (Avengers), Amanda Seyfried (Mamma Mia!Les Misérables), Mira Sorvino (La dea dell’amore), David Strathairn (Good Night, and Good Luck).

Il fenomeno Dr. House

Il dottor Gregory House, medico irriverente e controverso, che grazie al suo pensiero non convenzionale, la sua genialità e il suo sarcasmo pungente si è guadagnato rispetto e ammiratori, nel suo ospedale – il Princeton-Plainsboro Teaching Hospital nel New Jersey – e presso il pubblico di tutto il mondo. 

La serie, vincitrice di due Golden Globe e tre Emmy Award e sempre tra le più viste al mondo, ruota proprio attorno a lui, il Dottor Gregory House, una sorta di Sherlock Holmes della medicina, interpretato dall’attore vincitore del Golden Globe Hugh Laurie.

Brillante diagnosta, House ama risolvere casi apparentemente inspiegabili: insieme al suo team di medici esperti ma soprattutto grazie alle sue brillanti capacità e alla genialità innata, trova soluzioni per i casi clinici più complessi che arrivano in ospedale. Ad “accompagnare” il suo atteggiamento brusco e pungente, il bastone che lo aiuta a camminare dopo un grave infortunio.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!