Dituttounpop > TV > Drag Race Italia, chi ha vinto la finale in onda domenica 13 febbraio su Real Time

Drag Race Italia, chi ha vinto la finale in onda domenica 13 febbraio su Real Time

Drag Race Italia, anticipazioni della puntata finale in onda domenica 13 febbraio 2022 su Real Time. Ecco chi ha vinto

Domenica 13 febbraio 2022 su Real Time è andato in onda il sesto e ultimo appuntamento con il programma “Drag Race Italia“. Un talent show in cui otto drag queen si sfideranno a colpi di performance, talent diventato fenomeno di costume a livello internazionale e creato da RuPaul. L’appuntamento con tutte le puntate si sposta adesso in streaming su discovery+ in attesa della seconda edizione.

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, Drag Race Italia ieri ha decretato la vincitrice della prima edizione italiana del talent fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul.

Drag Race Italia chi ha vinto la prima edizione?

La prima edizione di Drag Race Italia è stata vinta da Elecktra Bionic che ha superato all’ultima prova Farida Kant e Le Riche, con Luquisha Lubamba (che vince il premio Simpatia), che è stata eliminata nella prima prova. La prova finale è stata un playback di non sono una signora di Loredana Bertè.

Drag Race Italia, anticipazioni e ospiti puntata finale in onda di domenica 13 febbraio 2022

Tra le quattro concorrenti rimaste, Elecktra Bionic, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba, solo una tra loro sarà la vincitrice. É “Eleganza extravaganza” il tema della passerella finale, osservata e valutata dalla drag queen Priscilla, l’attrice, la conduttrice e scrittrice Chiara Francini, l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, e dalla meravigliosa Ambra Angiolini, ospite di puntata.

La finale sarà anche l’occasione per i giudici per valutare tutto il percorso delle drag queen e raccontarsi come mai fatto fino ad ora. Nel corso delle puntate, le otto concorrenti della prima edizione – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba – hanno sfoderato talento, carisma, coraggio, estro ed eleganza con l’obiettivo di raccogliere i consensi dell’intera giuria tra performance spettacolari, outfit scintillanti e make-up incredibili. Ora sono rimaste in quattro: ultime performance, ultimi costumi, ultime sfilate. Chi si aggiudicherà il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”?

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Tutta la prima edizione di Drag Race Italia è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. La replica andrà in onda giovedì 10 febbraio 2022 alle 09:20 su Real Time