Drag Race Italia, anticipazioni puntata domenica 30 gennaio su Real Time

drag race italia
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Drag Race Italia, anticipazioni della puntata in onda domenica 30 gennaio 2022 su Real Time.

Domenica 30 gennaio 2022 su Real Time andrà in onda il quarto appuntamento con il programma “Drage Race Italia“. Si tratta di un talent show in cui otto drag queen si sfideranno a colpi di performance, talent diventato fenomeno di costume a livello internazionale e creato da RuPaul. L’appuntamento con la quarta puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time.

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, Drage Race Italia stasera permetterà alle drag rimaste in gara, di sfidarsi per la salvezza, dopo che la settimana scorsa si è deciso di non eliminare nessuno.

Drag Race Italia, anticipazioni e ospiti puntata in onda di domenica 30 gennaio 2022

Si parte con la prima sfida tutta da ridere: per la mini-challenge le sette drag queen rimaste in gara – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba – dovranno cimentarsi in un perfetto make up con una piccola difficoltà, l’essere completamente al buio. Chi sarà in grado di eseguire un trucco perfetto nell’oscurità?

E ancora, arriva in Italia una delle più famose challenge del programma di RuPaul, il famoso Snatch Game in cui le concorrenti si metteranno alla prova nel impersonare dive e celebrità, accompagnate dall’attore Vincenzo De Lucia nelle vesti di Barbara D’Urso. E infine, un favoloso runway a tema anni 80 commentato dai giudici insieme alla cantante Donatella Rettore e all’attore Giancarlo Commare.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Tutta la prima edizione di Drag Race Italia è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Al momento non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -