Drag Race Italia, chi è uscito ieri domenica 23 gennaio su Real Time

drag race italia
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Drag Race Italia, chi è uscito, eliminato della puntata in onda domenica 23 gennaio 2022 su Real Time e NOVE.

Domenica 23 gennaio 2022 su Real Time è andato in onda il terzo appuntamento dell’edizione di “Drage Race Italia“. Si tratta di un talent show in cui otto drag queen si sfideranno a colpi di performance, talent diventato fenomeno di costume a livello internazionale e creato da RuPaul. L’appuntamento con la quarta puntata è per domenica alle 21:25 su Real Time.

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, Drage Race Italia stasera permetterà alle drag rimaste in gara: Ava Hangar, DivinityElecktra Bionic, Enorma Jean, Farida KantLe Riche e Luquisha Lubamba, di sfidarsi prendendo ispirazione da una vera diva e regina della musica e dello spettacolo: Raffaella Carrà.

Chi è uscito ieri? Puntata del 23 gennaio 2022

Nella puntata di ieri sera Ava Hangar e Le Riche sono finite allo spareggio, ma visto il tema della puntata, e come ha spiegato Priscilla, “Raffaella avrebbe voluto un finale bello per tutti”, sono entrambe salve e potranno continuare la gara settimana prossima. Quindi ieri non c’è stato nessun eliminato.

Drag Race Italia, anticipazioni e ospiti puntata in onda di domenica 23 gennaio 2022

L’icona LGBTQ+ più famosa e amata sarà la musa sia della mini-challenge, dove le drag dovranno ricomporre un puzzle che raffigura i look più conosciuti della Carrà, sia nella competizione a squadre, un Rusical dedicato alla vita della celebre showgirl. E ancora a tema Carrà sarà la prova finale che porterà in passerella i look a lei ispirati, e che verrà giudicata da un bancone della giuria di altissimo livello.

Ospite d’eccezione di puntata è Tiziano Ferro, in collegamento da Los Angeles. In studio invece, accanto alla drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi. Per la terza puntata saranno presenti il maestro Stefano Magnanensi, per tanti anni collaboratore di Raffaella Carrà che aiuterà le drag queen nel Rusical,;l’attivista LGBTQ+ e showgirl Vladimir Luxuria e lo stylist Nick Cerioni.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Tutta la prima edizione di Drag Race Italia è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Al momento non sono previste repliche in palinsesto.

- Pubblicità -