Drag Race Italia, chi è uscito ieri domenica 6 febbraio su Real Time

drag race italia
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Drag Race Italia, anticipazioni della puntata in onda domenica 6 febbraio 2022 su Real Time.

Domenica 6 febbraio 2022 su Real Time andrà in onda il quinto appuntamento con il programma “Drag Race Italia“. Si tratta di un talent show in cui otto drag queen si sfideranno a colpi di performance, talent diventato fenomeno di costume a livello internazionale e creato da RuPaul. L’appuntamento con la quinta puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time.

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, Drag Race Italia stasera permetterà alle drag rimaste in gara, di sfidarsi per la salvezza, dopo che la settimana scorsa si è deciso di non eliminare nessuno.

Chi è uscito ieri? Puntata del 6 febbraio

Nella puntata di ieri di Drag Race Italia domenica 6 febbraio, la semifinale del programma, Ava Hangar e Luquisha Lubamba sono finite al lipsync di spareggio finale con Lubamba che supera Ava andando così direttamente in finale. Farida Kant è la migliore della puntata.

Le quattro finaliste sono così: Farida Kant, Luquisha Lubamba, Le Riche ed Elecktra Bionic.

Drag Race Italia, anticipazioni e ospiti puntata in onda di domenica 6 febbraio 2022

Se nella Mini-Challenge le cinque drag queen rimaste in gara – Ava Hangar, Elecktra Bionic, Farida KantLe Riche e Luquisha Lubamba – si sfideranno all’ultima lettera per vincere una sorta di Paroliamo, nella Maxi-challenge verranno valutate in abiti nuziali dal cultore della materia, lo stylist Enzo Miccio, e dall’attrice Coco Rebecca Edogamhe.

Ad accompagnare le drag queen in questa sfida, saranno coinvolti a sorpresa amici e parenti che si presteranno ad un make over per diventare anche loro Drag per una Notte e sfilare insieme alle concorrenti in passerella al grido di Viva la sposa. Per chi delle pretendenti al titolo sarà effettivamente il “giorno più bello”, prima della finalissima?

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Tutta la prima edizione di Drag Race Italia è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. La replica andrà in onda giovedì 10 febbraio 2022 alle 09:20 su Real Time

- Pubblicità -