Drag Race Italia, le prove puntata di domenica 9 gennaio su Real Time e NOVE

Drag Race Italia, anticipazioni e prove della puntata in onda domenica 9 gennaio 2022 su Real Time e NOVE.

Domenica 9 gennaio 2022 su Real Time e NOVE andrà in onda il primo appuntamento dell’edizione di “Drage Race Italia“. Si tratta di un talent show in cui otto drag queen si sfideranno a colpi di performance, talent diventato fenomeno di costume a livello internazionale e creato da RuPaul. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:25 su Real Time e in simulcast su NOVE.

Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, Drage Race Italia stasera accoglierà le drag queen di questa edizione:Ava Hangar, DivinityElecktra Bionic, Enorma Jean, Farida KantIvana VampLe Riche e Luquisha Lubamba.

Drag Race Italia, anticipazioni puntata in onda di domenica 9 gennaio 2022

Nella puntata di stasera, Ava Hangar, DivinityElecktra Bionic, Enorma Jean, Farida KantIvana VampLe Riche e Luquisha Lubamba faranno finalmente il loro ingresso sulla scena.  Si metteranno in competizione a suon di scatti fotografici, ambientati nella splendida Venezia. Successivamente i tre giudici – la drag queen Priscilla, l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e l’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi – lanceranno la primissima vera Maxi-Challenge: creare e sfilare in passerella con un outfit all’insegna della vera italianità. Parola d’ordine: Italian Style!

Ospite della prima puntata sarà l’iconica Cristina D’Avena, che supporterà i giudici nella valutazione delle drag queen in sfida. Alla fine di ogni puntata ci sarà un eliminato.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Tutta la prima edizione di Drag Race Italia è già disponibile in streaming su Discovery+, solo per gli abbonati. Dopo la messa in onda su Real Time la puntata si sbloccherà e sarà visibile anche gratuitamente nella pagina dedicata al programma, cliccando qui, ma solo per un periodo limitato. Al momento non sono previste repliche in palinsesto.