Dragon Ball Super: Super Hero, il trailer del nuovo film presto al cinema in Italia

Data:

- Pubblicità -

Dragon Ball Super: Super Hero, il trailer italiano del nuovo film dell’universo Dragon Ball, ecco quando uscirà in Italia.

Dragon Ball Super: Super Hero arriva nei cinema italiani dal 29 settembre 2022. Diretto da Tetsuro Kodama, con la supervisione del celebre creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama – il quale fornisce il concept originale, la sceneggiatura (inclusi tutti i dialoghi), e il design dei personaggi, il film è il sequel di Dragon Ball Super – Broly, uscito nel 2018.

Dragon Ball Super: Super Hero è il ventunesimo film tratto dall’anime originali, il quarto in cui il celebre autore Toriyama è coinvolto direttamente, il secondo a portare il nome della saga di Dragon Ball Super ed è il primo ad essere prodotto utilizzando principalmente l’animazione in CGI.

La trama di Dragon Ball Super: Super Hero

- Pubblicità -

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Il trailer italiano

I doppiattori del film

  • Davide Garbolino sarà Son Gohan;
  • Claudio Moneta torna a doppiare Son Goku.
  • A Patrizio Prata affidate le voci di Son Goten, Gotenks.
  • Luca Ghignone sarà Piccolo.
  • Gianluca Iacono torna a doppiare il celebre Vegeta.
  • Mario Bombardieri sarà Broly, dopo averlo doppiato nel precedente film.
  • Chiara Fabiano sarà la voce di Pan.
  • Cinzia Massironi è la voce di Videl.
  • Francesco Venditti e Gianluca Izzo doppiano Gamma 1 e Gamma 2.

Poi Luigi Scribani è Crilin. Debora Magnaghi sarà C-18. Emanuela Pacotto torna a doppiare Bulma, voce storica della saga. Simone D’Andrea sarà Trunks, Gotenks. Lorenzo Scattorin è Beerus. Alessandro Zurla doppierà il personaggio di Whis. Massimo Corizza è Karin. Mirko Cannella sarà Dende. Katia Sorrentino impersonerà Cheelai. Antonio Palumbo è Lemo. A Neri Marcorè la voce del drago Shenron. Alberto Franco sarà il Dr. Hedo e Pierluigi Astore, Magenta.

- Pubblicità -
Luca Lemma
Luca Lemma
Beh, che dire: amo le Serie tv e il Cinema. Ah, anche mangiare: ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it