Dragon su Rai 4 stasera giovedì 31 dicembre, la trama del fantasy russo

dragon
- Pubblicità -

Dragon fantasy russo su Rai 4 stasera giovedì 31 dicembre

Un fantasy russo dalle venature romantiche: ecco Dragon la proposta di Rai 4 di giovedì 31 dicembre, la sera dell’ultimo dell’anno. Amori, avventure e personaggi fantastici in un film che sorprenderà gli spettatori.

- Pubblicità -

Dragon la trama del film su Rai 4 domenica 12 aprile

Il giorno delle sue nozze con Igor, l’erede di una dinastia di valorosi guerrieri e cacciatori di draghi, la bella principessa Mira viene rapita da un drago e portata dall’altra parte del mondo su di un’isola deserta. Tutti gli invitati alle nozze, incluso il futuro sposo, impietriti dal terrore, non riescono a impedirne il rapimento, frutto di un’antica tradizione che voleva il sacrificio di una ragazza dalle cui ceneri sarebbe poi nato un nuovo drago.

Sull’isola Mira incontra il misterioso Arman, un giovane solitario e schivo che sembra nascondere un terribile segreto, cresciuto sull’isola, costretto a convivere in pace con la creatura.  Nonostante le difficoltà iniziali dovute alla paura della giovane principessa e al carattere brusco di Arman, Mira riesce a far breccia nella corazza di Arman che le apre il suo cuore. Proprio quando tra i due sembra esser sbocciata la passione e Mira vive finalmente il vero amore, Igor giunge sull’isola per uccidere il drago e riprendersi la sua promessa sposa.

Come rivedere il film in streaming?

Dragon è in streaming su RaiPlay in contemporanea alla messa in onda, inoltre è in streaming nel catalogo di Amazon Prime Video (scopri qui come iscriverti per vederlo).

Il cast

  • Maria Poezzhaeva è Miroslava (Mira)
  • Matvey Lykov è Arman
  • Stanislav Lyubshin è il principe, padre di Miroslava
  • Ieva Andrejevaite è Yaroslava, sorella di Miroslava
  • Pyotr Romanov è Igor

Il film Dragon è diretto da Indar Dzhendubaev, scritto da Marina e Serhiy Dyachenko distribuito in Italia da Eagle Pictures. Le riprese del film sono state effettuate nel Mar Nero ma gran parte del film è stato realizzato con computer grafica. Curiosamente il film è stato un flop in Russia ma un grande successo in Cina.

- Pubblicità -