Dituttounpop > SERIE TV > Drift – Partners in Crime su Sky e NOW un’adrenalinica serie tedesca

Drift – Partners in Crime su Sky e NOW un’adrenalinica serie tedesca

Si spinge sull’acceleratore in casa Sky con l’arrivo di una nuova Sky Original proveniente dalla Germania: Drift – Partners in Crime una serie tv d’azione in cui i protagonisti sfrecciano lungo le autostrade tedesche. La serie è creata da Tim Trachte prodotta da Heiko Schmidt, al centro due fratelli e una cospirazione internazionale mentre cercano di mantenere sicure le strade tedesche. Drift Partners in Crime è composta da 5 episodi, in onda dal 13 settembre su Sky Atlantic e NOW in streaming, disponibile on demand. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Drift Parners in Crime la trama

- Pubblicità -

La serie racconta la storia di due fratelli, molto diversi tra loro, entrambi impegnati ad assicurare la giustizia sulle strade tedesche, i quali, per impensabili coincidenze, si trovano coinvolti insieme in un caso in importanza internazionale.

Ken Duken (Fate – The Winx Saga) veste i panni di Ali Zeller, il commissario di Monaco, che con il supporto di un suo collega ha il compito di portare un soldato in custodia della Bundeswehr dall’Austria in Germania. Ma il trasporto del prigioniero finisce disastrosamente con diverse morti ed Ali viene ritenuto responsabile dell’incidente. Per uscire dai guai dovrà rivolgersi a suo fratello Leo (Fabian Busch La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler), anche lui poliziotto a Leipzig ma con il quale non ha contatti da tanto tempo per farsi aiutare a consegnare i responsabili alla giustizia.

- Pubblicità -

Le avversità fra loro e la battaglia comune per prendere i colpevoli dell’incidente si intrecciano in un’appassionante sequenza di inseguimenti, litigi, scontri e combattimenti: Leo e Ali dovranno riuscire a superare il loro conflitto familiare per avere la forza necessaria a risolvere la cospirazione internazionali di cui sono ormai protagonisti.

Il Cast

- Pubblicità -

Oltre ai due protagonisti Fabian Busch e Ken Duken nei panni dei fratelli Alli e Leo, nel cast anche Mona Pirzad (Rheingold), Nicola Kastner (Homeland – Caccia alla spia) e Liam Mockridge (The Real American: Joe McCarthy).