Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 10 marzo su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 10 marzo 2022 su Rete 4.

Giovedì 10 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il talk d’attualità Dritto e Rovescio. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera di Dritto e Rovescio si procederà ovviamente al racconto della guerra in Ucraina. Si parlerà di boicottaggio di prodotti russi, e dei sostenitori del presidente Putin.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 10 marzo 2022

Paolo Del Debbio stasera racconterà la guerra in Europa. Un racconto che si avvarrà di reportage, documenti e collegamenti in diretta dal fronte ucraino. Nel corso della puntata ci si soffermerà, inoltre, sul problema dell’approvvigionamento energetico, con il conseguente aumento dei costi di energia, carburante e materie prime. Ma anche sulle azioni di boicottaggio dei prodotti russi e sulle discriminazioni subite dalla popolazione russa.

Spazio anche al tema dell’emergenza profughi per cui i diversi Paesi stanno creando dei piani di accoglienza ad hoc. Infine, un servizio su chi sostiene il presidente russo Vladimir Putin e giustifica le sue azioni.

Tra gli ospiti della puntata: Licia Ronzulli, Luigi De Magistris, Pino Cabras, Giuliano Granato, Carlo Calenda, Giovanni Donzelli, Pierfrancesco Majorino e Gianfranco Librandi.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.