Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 17 marzo su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 17 marzo 2022 su Rete 4.

Giovedì 17 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il talk d’attualità Dritto e Rovescio. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà del conflitto in Ucraina e delle azioni di guerra di Putin e e Zelensky. Poi ci si sposterà sugli effetti della propaganda russa e sulle conseguenze del conflitto sull’economia italiana.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 17 marzo 2022

Paolo Del Debbio intervisterà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sul conflitto in Ucraina, tra le ultime novità sull’andamento dei colloqui di pace e l’allerta del nostro esercito. Nel corso della puntata verranno approfonditi gli aspetti strategico-militari e analizzate le figure di Putin e Zelensky e le loro azioni durante il conflitto, così come troverà spazio un ‘analisi delle bugie diffuse dalla propaganda russa.

Non mancheranno collegamenti in diretta da Kiev e dalla Polonia, con aggiornamenti sui bombardamenti e sulla fuga dei profughi. Infine, focus sul tema gas, per capire realmente come la guerra influirà sui rincari e le relative conseguenze sulla nostra economia.

Tra gli ospiti della puntata sono stati annunciati: Giorgio Cremaschi, Andrea Ruggeri e Alessandra Moretti.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.