Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 3 marzo su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 3 marzo 2022 su Rete 4.

Giovedì 3 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il talk d’attualità Dritto e Rovescio. Al timone del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera di Dritto e Rovescio si parlerà dell’occupazione russa dell’Ucraina e dell’emergenza profughi che ne deriva. A questo si discuterà dell’ipotesi, remota, di una guerra nucleare.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 3 marzo 2022

Paolo Del Debbio intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini per commentare l’attuale scenario geopolitico internazionale alla luce dell’occupazione russa dell’Ucraina. Dal problema dell’approvvigionamento energetico con i conseguenti rincari in bolletta, agli aumenti dei prezzi che in generale stanno colpendo tutta l’economia italiana.

Tema centrale della puntata sarà il conflitto in corso tra Russia e Ucraina con collegamenti dai luoghi coinvolti negli scontri e reportage per analizzare la situazione sia dal punto di vista strategico-militare che economico e sociale, con approfondimenti sull’ipotesi di una guerra nucleare e sull’emergenza profughi che sta interessando l’intero Occidente.

Tra gli ospiti della puntata: Valentino Valentini, Gianluigi Paragone, Davide Faraone, Paolo Ferrero, Alessia Rotta; Daniela Santanché, Giuliano Granato, Paolo Magri e Davide Tabarelli.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.