- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di giovedì 15 settembre su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, anticipazioni e temi della puntata di giovedì 15 settembre 2022 alle 21:20 circa su Rete 4.

Giovedì 15 settembre 2022 su Rete 4 è il turno di Dritto e Rovescio, il programma d’informazione del giovedì del canale. Come sempre al timone ci sarà Paolo Del Debbio che cercherà di accompagnarci in questa ultima parte di campagna elettorale. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Al centro della puntata di stasera di Dritto e Rovescio si parlerà di energia e del piano europeo per la riduzione dei consumi che potrebbe diventare obbligatorio. Come contorno si parlerà anche di periferie.

Gli ospiti di Dritto e Rovescio del 15 settembre

- Pubblicità -

Questa settimana vede protagonisti i leader politici che stanno facendo il giro delle trasmissioni per raggiungere più pubblico possibile. Stasera a Dritto e Rovescio toccherà alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e al segretario della Lega Matteo Salvini. Ci sarà anche il terzo polo, rappresentato dal leader di Azione, Carlo Calenda.

Nel corso della serata, si affronterà il tema del caro energia, con un’analisi sul piano per la riduzione dei consumi di elettricità e gas ipotizzato dall’Europa e delle ripercussioni per le tasche dei cittadini. Spazio, inoltre, a un approfondimento sulla situazione delle periferie italiane. Tra gli altri ospiti: Licia Ronzulli, Luigi Brugnaro, Davide Faraone, Angelo D’Orsi, Silvia Sardone, Morina Cirinnà e Giuliano Granato.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -