Home TV

Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di giovedì 15 settembre su Rete 4

- Pubblicità -
paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa

Dritto e Rovescio, anticipazioni e temi della puntata di giovedì 15 settembre 2022 alle 21:20 circa su Rete 4.

Giovedì 15 settembre 2022 su Rete 4 è il turno di Dritto e Rovescio, il programma d’informazione del giovedì del canale. Come sempre al timone ci sarà Paolo Del Debbio che cercherà di accompagnarci in questa ultima parte di campagna elettorale. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

- Pubblicità -

Al centro della puntata di stasera di Dritto e Rovescio si parlerà di energia e del piano europeo per la riduzione dei consumi che potrebbe diventare obbligatorio. Come contorno si parlerà anche di periferie.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Dritto e Rovescio del 15 settembre

Questa settimana vede protagonisti i leader politici che stanno facendo il giro delle trasmissioni per raggiungere più pubblico possibile. Stasera a Dritto e Rovescio toccherà alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e al segretario della Lega Matteo Salvini. Ci sarà anche il terzo polo, rappresentato dal leader di Azione, Carlo Calenda.

- Pubblicità -

Nel corso della serata, si affronterà il tema del caro energia, con un’analisi sul piano per la riduzione dei consumi di elettricità e gas ipotizzato dall’Europa e delle ripercussioni per le tasche dei cittadini. Spazio, inoltre, a un approfondimento sulla situazione delle periferie italiane. Tra gli altri ospiti: Licia Ronzulli, Luigi Brugnaro, Davide Faraone, Angelo D’Orsi, Silvia Sardone, Morina Cirinnà e Giuliano Granato.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -