Home TV

Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di giovedì 22 settembre su Rete 4

- Pubblicità -
paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa

Dritto e Rovescio, anticipazioni e temi della puntata di giovedì 22 settembre 2022 alle 21:20 circa su Rete 4.

Giovedì 22 settembre 2022 su Rete 4 è il turno di Dritto e Rovescio, il programma d’informazione del giovedì del canale. Come sempre al timone ci sarà Paolo Del Debbio che cercherà di accompagnarci in questa penultima giornata di campagna elettorale. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

- Pubblicità -

Al centro della puntata di stasera di Dritto e Rovescio oltre alle ultime battute della campagna elettorale con gli ultimi odpiti, si parlerà ancora di caro bollette e crisi energetica. Si discuterà anche delle nuove minacce della Russia in seguito all’ultimo discorso di Putin.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Dritto e Rovescio del 22 settembre

Paolo Del Debbio stasera intervisterà il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, a pochi giorni dall’election day del 25 settembre. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alle ultime battute della campagna elettorale. A seguire, un approfondimento su caro bollette e crisi energetica, con un’analisi delle soluzioni proposte dai vari partiti politici per far fronte a questi problemi che gravano fortemente su famiglie e imprese italiane.

- Pubblicità -

Infine, focus sulle nuove minacce della Russia all’Occidente, con il discorso del Presidente Vladimir Putin, che ha annunciato la mobilitazione parziale e ha avvalorato la proposta di referendum per l’annessione ai confini nazionali delle quattro aree occupate dall’esercito russo in Donbass e nell’Ucraina meridionale.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -