Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di giovedì 29 settembre su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni e temi della puntata di giovedì 29 settembre 2022 alle 21:20 circa su Rete 4.

Giovedì 29 settembre 2022 su Rete 4 va in onda Dritto e Rovescio, il programma d’informazione del giovedì del canale condotto da Paolo Del Debbio. La campagna elettorale è finita quindi si ritorna quasi alla normalità, con poche presenze politiche di rilievo. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Tra gli argomenti principali della serata non può non mancare un ulteriore analisi del voto e le sfide che dovrà affrontare il probabilissimo governo di centrodestra. Tra queste la decisione da prendere sul Reddito di Cittadinanza.

Gli ospiti di Dritto e Rovescio del 29 settembre

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al caro energia che non accenna ad attenuarsi. Infine, un’analisi sul futuro del reddito di cittadinanza. Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Giovanni Donzelli, Rita Dalla Chiesa, Gian Marco Centinaio, Vincenzo Amendola, Andrea Delmastro Delle Vedove, Ettore Rosato e Giuliano Granato.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.