Dituttounpop > TV > Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 12 maggio su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 12 maggio su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera giovedì 12 maggio 2022 su Rete 4.

Stasera giovedì 12 maggio 2022 l’informazione di Rete 4 sarà affidata al programma Dritto e Rovescio condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che continua a snocciolare le notizie dal conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera si parlerà della visita del Premier Mario Draghi al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Poi di bonus da 200 euro appena varato dal Governo nel decreto Aiuti e della proposta di concedere le case agli abusivi a Roma.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 12 maggio 2022

Come da comunicato stampa: “la politica internazionale, con un’analisi sulle posizioni americane in merito al conflitto tra Russia e Ucraina e la visita del premier Mario Draghi dal presidente Joe Biden. Nel corso della serata, focus sul tema dell’invio di armi agli ucraini che continua a creare polemiche e spaccature nel Governo italiano.

Spazio, inoltre, a un commento sul Decreto aiuti che prevede, tra gli emendamenti, l’erogazione di un bonus di 200 euro per dipendenti e pensionati con reddito inferiore ai 35.000 euro. Infine, si parlerà della proposta di concedere, in alcuni casi, la residenza a chi occupa abusivamente le case arrivata al sindaco di Roma Roberto Gualtieri e che sta dividendo la giunta capitolina.

Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Davide Faraone, Maurizio Gasparri, Alessia Rotta, Gianfranco Librandi e Maurizio Lupi.”

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.