Home TV

Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 12 maggio su Rete 4

- Pubblicità -
paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera giovedì 12 maggio 2022 su Rete 4.

Stasera giovedì 12 maggio 2022 l’informazione di Rete 4 sarà affidata al programma Dritto e Rovescio condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che continua a snocciolare le notizie dal conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

- Pubblicità -

Stasera si parlerà della visita del Premier Mario Draghi al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Poi di bonus da 200 euro appena varato dal Governo nel decreto Aiuti e della proposta di concedere le case agli abusivi a Roma.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 12 maggio 2022

Come da comunicato stampa: “la politica internazionale, con un’analisi sulle posizioni americane in merito al conflitto tra Russia e Ucraina e la visita del premier Mario Draghi dal presidente Joe Biden. Nel corso della serata, focus sul tema dell’invio di armi agli ucraini che continua a creare polemiche e spaccature nel Governo italiano.

- Pubblicità -

Spazio, inoltre, a un commento sul Decreto aiuti che prevede, tra gli emendamenti, l’erogazione di un bonus di 200 euro per dipendenti e pensionati con reddito inferiore ai 35.000 euro. Infine, si parlerà della proposta di concedere, in alcuni casi, la residenza a chi occupa abusivamente le case arrivata al sindaco di Roma Roberto Gualtieri e che sta dividendo la giunta capitolina.

Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Davide Faraone, Maurizio Gasparri, Alessia Rotta, Gianfranco Librandi e Maurizio Lupi.”

- Pubblicità -

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.