Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 14 aprile su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 14 aprile 2022 su Rete 4.

Stasera giovedì 14 aprile 2022 l’informazione di Rete 4 sarà affidata al programma Dritto e Rovescio condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che stasera avrà la responsabilità di aggiornare il suo pubblico degli ultimi sviluppi sul conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Oltre agli ultimi aggiornamenti sull’offensiva nel Donbass, si farà un’analisi sui rapporti tra Russia e Stati Uniti, insieme a Rudy Giliani. Infine si approfondirà la questione sulla propaganda di Putin e di Zelensky.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 14 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “l’evoluzione della guerra tra Ucraina e Russia, con l’offensiva decisiva nel Donbass, sarà il tema al centro del nuovo appuntamento … Tante le domande a cui si cercherà di dare una risposta: qual è il vero obiettivo di Vladimir Putin? Quanto durerà ancora questo conflitto?

Ampio spazio sarà poi dedicato ad un approfondimento sulla propaganda russa e su quella ucraina. L’informazione sembra infatti rappresentare un ulteriore e fondamentale campo di battaglia per il Presidente Vladimir Putin e il Premier Volodomyr Zelensky. Inoltre, Paolo Del Debbio intervisterà Rudoph Giuliani per approfondire con l’ex sindaco di New York e avvocato dell’ex presidente Trump i rapporti tra Russia e USA.

Infine, un focus sulle conseguenze economiche del conflitto per il nostro Paese, che si trova a dover fare i conti con i rincari di bollette, energia e alimenti e con la ricerca di possibili alternative al gas russo. Tra gli ospiti di Paolo del Debbio nel corso della serata: Alessandro Cattaneo e Gennaro Migliore.”

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.