Dituttounpop > TV > Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 16 giugno su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 16 giugno su Rete 4

Dritto e Rovescio, gli ospiti e le tematiche della puntata in onda stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera giovedì 16 giugno 2022 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Il programma condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, di solito. Stasera in via eccezionale al suo posto ci sarà Marcello Vinonuovo, non è stato comunicato il motivo dell’assenza di Del Debbio. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Sull’ambito del conflitto si discuterà dei lati negativi dello stesso per l’economia italiana. Si parlerà delle seconde generazioni di immigrati e della mancata integrazione, e in generale di diritti civili.

Dritto e Rovescio, ecco di cosa si parlerà stasera e chi sono gli ospiti

Come da comunicato stampa: “il conduttore stasera intervisterà Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia si approfondiranno i lati negativi della guerra dal punto di vista economico, in uno scenario in cui sono entrati in gioco lo spread e l’inflazione che incidono particolarmente sull’incremento dei tassi di interesse dei mutui. Spazio, inoltre, al dibattito sul mercato del lavoro in Italia mentre crescono le polemiche sul reddito di cittadinanza e sulla questione salariale.

Nel corso della serata si analizzerà il problema dell’integrazione delle seconde generazioni in Italia, con un focus sulla vicenda di Peschiera del Garda. Infine, ci si soffermerà sul tema dei diritti civili nel nostro paese, con una parentesi sulle reazioni ai diversi gay pride organizzati a sostegno della comunità LGBT.

Tra gli ospiti: Giovanni Donzelli, Elisabetta Gualmini, Giovanni Toti, Marta Collott, Silvia Sardone, Andrea Romano, Giovanni Zannola e Giuliano Granato.”

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.