Home TV

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 19 maggio su Rete 4

- Pubblicità -
paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera giovedì 19 maggio 2022 su Rete 4.

Stasera giovedì 19 maggio 2022 l’informazione di Rete 4 sarà affidata al programma Dritto e Rovescio condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che continua a snocciolare le notizie dal conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

- Pubblicità -

Stasera si parlerà del probabile allargamento della Nato, nonostante le resistenze interne. Si parlerà di propaganda russa, in particolare di quella contro L’Italia e del discusso reality russo contro gli omosessuali.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 19 maggio 2022

Come da comunicato stampa: “Paolo Del Debbio intervisterà Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia si affronterà il tema legato al conflitto in Ucraina: da che cosa può fare l’Italia in termini pratici per giungere il prima possibile a un trattato di pace a come aiutare i cittadini piegati dalla crisi economica.

- Pubblicità -

Nel corso della serata, si dibatterà sulla volontà di Finlandia e Svezia di aderire alla Nato, con il conseguente irrigidimento della Russia. Infine, un focus sulla propaganda russa contro l’Italia e sulle polemiche attorno al discusso reality russo contro gli omosessuali.”

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -