Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 2 giugno su Rete 4

paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, gli ospiti e le tematiche della puntata in onda stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera giovedì 2 giugno 2022 è il turno di Dritto e Rovescio. Il programma condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, prenderà le redini dell’informazione del canale per stasera, e come sempre il conflitto in Ucraina sarà centrale. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Un breve cenno alle tematiche affrontate stasera, dalla crisi energetica e i rincari, al problema della mancanza di stagionali, che però sono sottopagati. Anche Dritto e Rovescio si occuperà dei Referendum.

Dritto e Rovescio, ecco di cosa si parlerà stasera e chi sono gli ospiti

Come da comunicato stampa: “Paolo Del Debbio stasera intervisterà Matteo Salvini. Con il leader della Lega si dibatterà del conflitto tra Russia e Ucraina e di tutte le ripercussioni della guerra sull’economia italiana e mondiale. Nel corso della serata, ampio spazio al tema energetico con il blocco del petrolio, il tetto imposto al prezzo del gas e i rincari che stanno mettendo in ginocchio i cittadini.

Focus sul lavoro stagionale sottopagato e sulla mancanza di personale. Infine, si parlerà del referendum del 12 giugno in materia di giustizia, con tutto ciò che gli italiani devono sapere. Tra gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Andrea Romano, Andrea Ruggieri, Marta Collott, Roberto Calderoli e Luigi De Magistris“.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -
FONTEComunicato Stampa
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.