Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 28 aprile su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 28 aprile 2022 su Rete 4.

Stasera giovedì 28 aprile 2022 l’informazione di Rete 4 sarà affidata al programma Dritto e Rovescio condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che stasera avrà la responsabilità di aggiornare il suo pubblico degli ultimi sviluppi sul conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera si partirà dalla discussione sul rischio dell’allargamento del conflitto in Ucraina, delle sanzioni alla Russia e le conseguenze economiche. Si continua il dibattito sul ruolo della propaganda nel conflitto.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 28 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “Del Debbio intervisterà Matteo Salvini. Con il leader della Lega si affronterà il tema legato alla guerra in Ucraina e ciò che ne consegue: dal rischio allargamento del conflitto, alle sanzioni alla Russia e le relative conseguenze sull’economia. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla propaganda russa e al presunto attentato al giornalista Soloviev. Infine, un focus sui combattenti italiani che hanno deciso di partecipare alle operazioni di guerra sul fronte ucraino.”

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.