Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 31 marzo su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 31 marzo 2022 su Rete 4.

L’informazione di Rete 4 continua anche giovedì 31 marzo 2022 e sarà il turno del programma Dritto e Rovescio condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che stasera avrà la responsabilità di aggiornare il suo pubblico degli ultimi sviluppi sul conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Oltre agli ultimi aggiornamenti dal fronte, Del Debbio stasera analizzerà, insieme ai suoi ospiti le figure chiave del conflitto. Si parlerà anche dell’ipotesi, remota o probabile non lo sappiamo, dell’allargamento delle ostilità.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 31 marzo 2022

Come da comunicato stampa, stasera si partirà ” si parlerà dell’evoluzione della guerra tra Ucraina e Russia, i primi spiragli di pace e un’analisi sulle reali intenzioni di Vladimir Putin, Volodymyr Zelensky e Joe Biden […]

Focus, inoltre, sulle ipotesi di una guerra nucleare e dell’allargamento dei territori in lotta che sta spingendo molti Paesi, come l’Italia, a valutare l’aumento dei costi della spesa militare nonostante le molte obiezioni dei pacifisti anche all’interno del nostro Parlamento.

Tanti gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della serata, tra cui Elisabetta Gualmini e Giorgio Cremaschi“.

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.