Dritto e Rovescio, anticipazioni della puntata di giovedì 7 aprile su Rete 4

Dritto e Rovescio, anticipazioni del programma in onda stasera giovedì 7 aprile 2022 su Rete 4.

Stasera giovedì 7 aprile 2022 l’informazione di Rete 4 sarà affidata al programma Dritto e Rovescio condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che stasera avrà la responsabilità di aggiornare il suo pubblico degli ultimi sviluppi sul conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Oltre agli ultimi aggiornamenti dal fronte, si parlerà dell’eccidio di Bucha e dell’atteggiamento dell’occidente nei confronti di Putin. Di italiani che vanno a combattere con le due fazioni. Ritorna anche l’argomento Covid: saranno prolungate le restrizioni a causa delle varianti.

Dritto e Rovescio, ospiti e argomenti della puntata di giovedì 7 aprile 2022

Come da comunicato stampa, stasera si partirà “L’eccidio di Bucha e la continua ricerca delle vie diplomatiche per porre fine al conflitto tra Ucraina e Russia, con testimonianze e collegamenti dal fronte, saranno al centro del nuovo appuntamento di stasera.

Nel corso della serata, si analizzerà l’atteggiamento dell’Occidente nei confronti della Russia davanti ai crimini di guerra commessi da Vladimir Putin con Usa, Inghilterra e parte della comunità internazionale che chiedono sia incriminato.

Con documenti e testimonianze esclusive, focus sugli italiani che decidono di andare a combattere al fianco di ucraini e russi. Durante la puntata, si parlerà anche dell’inasprimento delle sanzioni a danno della Russia che potrebbero però riflettersi ulteriormente sulle tasche degli italiani, con i rincari sulle bollette e sui generi alimentari. Infine, un approfondimento sul tema Covid-19, con parte del Governo che vuole prolungare le restrizioni nonostante sia finito lo stato d’emergenza. Tra gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Davide Faraone, Gianluigi Paragone, Andrea Romano, e Gianfranco Librandi.”

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.