Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 9 giugno su Rete 4

paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, gli ospiti e le tematiche della puntata in onda stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera giovedì 9 giugno 2022 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Il programma condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, che prenderà le redini dell’informazione del canale per stasera, e come sempre il conflitto in Ucraina sarà centrale. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Un breve cenno alle tematiche affrontate stasera: si continuerà a parlare dell’assenza di lavoratori stagionali, della sicurezza in Italia con particolare attenzione al caso di Peschiera del Garda. Infine ci sarà un focus sui Referendum sulla giustizia del 12 giugno. 

Dritto e Rovescio, ecco di cosa si parlerà stasera e chi sono gli ospiti

Come da comunicato stampa: “Paolo Del Debbio intervisterà Giorgia Meloni sulla stretta attualità politica italiana e internazionale, con un approfondimento sulle conseguenze del conflitto in Ucraina per l’economia nostrana, tra rincari e sanzioni, mentre la Russia continua a minacciare l’Occidente.

Nel corso della serata, ampio spazio a un’analisi sul mercato del lavoro per capire la correlazione tra Reddito di Cittadinanza e mancanza di lavoratori stagionali. Focus sul nuovo allarme sicurezza in Italia in seguito alla maxi-rissa e ai casi di molestie a Peschiera del Garda del 2 giugno.

Infine, si tornerà a parlare dei quesiti referendari sulla giustizia che porteranno alle urne gli italiani domenica 12 giugno. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Davide Faraone, Anna Maria Bernini, Giuliano Granato, Laura Ravetto, Michela Vittoria Brambilla, Matteo Ricci e Stefano Fassina.”

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.