Home TV

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata di giovedì 9 giugno su Rete 4

- Pubblicità -
paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa

Dritto e Rovescio, gli ospiti e le tematiche della puntata in onda stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera giovedì 9 giugno 2022 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Il programma condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, che prenderà le redini dell’informazione del canale per stasera, e come sempre il conflitto in Ucraina sarà centrale. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

- Pubblicità -

Un breve cenno alle tematiche affrontate stasera: si continuerà a parlare dell’assenza di lavoratori stagionali, della sicurezza in Italia con particolare attenzione al caso di Peschiera del Garda. Infine ci sarà un focus sui Referendum sulla giustizia del 12 giugno. 

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ecco di cosa si parlerà stasera e chi sono gli ospiti

Come da comunicato stampa: “Paolo Del Debbio intervisterà Giorgia Meloni sulla stretta attualità politica italiana e internazionale, con un approfondimento sulle conseguenze del conflitto in Ucraina per l’economia nostrana, tra rincari e sanzioni, mentre la Russia continua a minacciare l’Occidente.

- Pubblicità -

Nel corso della serata, ampio spazio a un’analisi sul mercato del lavoro per capire la correlazione tra Reddito di Cittadinanza e mancanza di lavoratori stagionali. Focus sul nuovo allarme sicurezza in Italia in seguito alla maxi-rissa e ai casi di molestie a Peschiera del Garda del 2 giugno.

Infine, si tornerà a parlare dei quesiti referendari sulla giustizia che porteranno alle urne gli italiani domenica 12 giugno. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Davide Faraone, Anna Maria Bernini, Giuliano Granato, Laura Ravetto, Michela Vittoria Brambilla, Matteo Ricci e Stefano Fassina.”

- Pubblicità -

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.