Home TV

Dritto e Rovescio, gli ospiti della puntata di giovedì 25 agosto su Rete 4

- Pubblicità -
paolo del Debbio a Dritto e Rovescio
Concessione Mediaset da Ufficio Stampa

Dritto e Rovescio, gli ospiti e le tematiche dell’ultima puntata in onda il 25 agosto 2022 alle 21:20 circa su Rete 4.

Un po’ prima del previsto, viste le imminenti elezioni, stasera giovedì 25 agosto 2022 ritorna Dritto e Rovescio. Lo studio del programma di Paolo Del Debbio si riaccenderà dopo due mesi di pausa, per raccontare l’attualità politica in vista del 25 settembre. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

- Pubblicità -

In questo ritorno Paolo Del Debbio tornerà parlando dei rincari dell’energia e del gas, del futuro del Reddito di Cittadinanza, e del fenomeno delle Baby Gang. Si parlerà ovviamente di elezioni con i vari ospiti in studio.

- Pubblicità -

Dritto e Rovescio, ecco di cosa si parlerà stasera e chi sono gli ospiti

Stasera, giovedì 25 agosto, a Dritto e Rovescio ci sarà ospite il leader della Lega, Matteo Salvini, che insieme al giornalista analizzerà i temi di attualità a un mese dalle elezioni. Nel corso della serata, si dibatterà attorno al boom dei rincari, dal costo dell’energia e quello dei beni di prima necessità, che continuano ad affliggere i cittadini.

- Pubblicità -

Spazio, inoltre, a un’analisi sul reddito di cittadinanza che, allo stato dei fatti, sembra essere vicino alla cancellazione. E ancora, un approfondimento sulle recenti minacce e violenze a opera di ragazzi appartenenti ad alcune baby gang che stanno mettendo in pericolo la serenità di molte città italiane.

Tra gli altri ospiti: Licia RonzulliPaola De MicheliCarla RuoccoLuigi De MagistrisElisabetta Gardini e Diana De Marchi.

- Pubblicità -

Dove guardare la puntata in streaming?

Il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.