Drop Dead Dave CBS lavora al reboot di Drop Dead Dive

Drop dead diva
Screen episodio
- Pubblicità -

Drop Dead Dive diventa Drop Dead Dave? CBS prepara il pilot

La Serie Drop Dead Diva andata in onda su Lifetime negli USA tra il 2009 e il 2014, composta da sei stagioni, in Italia trasmesse su Cielo, FoxLife, La7 e La7D, potrebbe avere un reboot in salsa maschile.

Da Drop Dead Diva a Drop Dead Dave è l’evoluzione cui starebbe lavorando CBS. Creata sempre da Josh Berman l’idea è quella di realizzare un dramedy con episodi da 40 minuti con al centro Dave, un avvocato della GenZ, giovane e sicuro di sè, che muore in uno strambo incidente e il suo spirito si trasferisce nel corpo di Rita avvocato di successo della Gen X (i nati tra il ’65 e l’80). Un ragazzo nel copro di una donna adulta con diverse prospettive per l’amore, il lavoro e la vita.

- Pubblicità -

Nell’originale la modella Deb muore e si ritrova nel corpo dell’avvocatessa in carne Jane (Brooke Elliot). Se nell’originale l’obiettivo era distruggere i miti intorno alla bellezza e infondere body positivity, in questa versione ci saranno temi legati all’identità di genere nel mondo di oggi.

Anthony Mackie protagonista di Twisted Metal

Il nuovo Capitan America Anthony Mackie sarà il protagonista e produttore di Twisted Metal adattamento dell’omonimo videogame prodotto da Sony e PlayStation Production, pronti a presentare il progetto in giro dopo il coinvolgimento di Mackie.

La serie sarà un’action comedy dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick con al centro un uomo che ha la possibilità di cambiare vita ma solo se riesce a trasportare un pacco attraversando un mondo post-apocalittico.

Altre Notizie

La società di Paul Lee wiip (che ha prodotto Mare of Easttown per HBO) ha preso i diritti del libro Where Peachtree Meets Sweet Auburn: The Saga of Two Families and The Making of Atlanta per trasformarlo in una serie tv. Al centro la storia di 5 generazioni di due dinastie di Atlanta, gli Allen che discendo da padroni di schiavi e i Dobbs che discendono da schiavi, che hanno generato due sindaci importanti Ivan Allen Jr. and Maynard Jackson Jr., incarnando l’evoluzione della città

Mark Gordon Pictures sta lavorando all’adattamento del romanzo Harlot’s Ghost di Norman Mailer che sarà scritto da Eric Rochant anche showrunner. Il romanzo è un racconto legato al mondo della CIA con al centro Harry Hubbard figlio e figlioccio di leggende della CIA che entra nell’agenzia e inizia a scoprirne i vari segreti dalla Baia dei Porci, all’omicidio Kennedy, mentre è inseguito da una donna che ha amato sia il suo padrino che il presidente Kennedy.

- Pubblicità -